Consiglio lettore carta identità, carta sanitaria, carte pagamento

Pubblicità
Per la CIE serve un lettore apposito con NFC abilitato a CIE italiana.
Per la tessera sanitaria serve un lettore smart card
Carte pagamento ovvero?

preferirei avere qualcosa sul computer
per come la vedo io è inulte i lettori di carte come ti hanno etto possono essere utili se sei un funzionario pubblico che deve leggere decidne di conumenti al giorno, se è al livello personale ti complichi solo la vita perché è più comodo e semplice usare lo smarthone o servizi SPID

Per le carte di pagamento non ha senso anche qui ci son servizi più semplici veloci e sicuri

la cie la leggi solo wireless ed il lettore costa di più di quello coi contatti per la smartcard.
li trovi a meno su alicoso, una volta dovevi aspettare 1-2mesi adesso potrebbe anche arrivare in 10gg se prendi l'"offerta" giusta.

li trovi a meno su alicoso,
Come ha fatto un mio cliente, poi si è accorto che non era specificata la compatibilità per la CIE italiana.
Quello che ho messo costa ma ho la certezza che funzioni.
Poi non è assolutamente necessario, dato che basta uno smartphone con l'app CIE-ID

Il problema di alicoso è che spesso affida le sue spedizioni a packcoso che non consegna gli oggetti e alicoso non ti rimborsa nulla e perdi oggetto e soldi.
Quindi ho chiuso l'account di alicoso.

Mi è capitato forse una volta in 10 anni di non ricevere roba da pochi euro da alicoso. Ho sempre qualcosa in ordine (sto' riempiendo casa di monnezza...)

Pubblicità
Pubblicità