consiglio lettore blue-ray per tv hd (max 150€)

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
ragazzi per questo natale mi vorrei informare per un lettore blue-ray per un tv hd di circa 40".nn mi serve il wifi perché in casa vado di cavo ethernet.il resto nn ne so nulla.se può cambiare le cose ho già un amplificatore e casse passive annesse...datemi un consiglio.almeno inizio a capire in che direzione muovermi...grazie in anticipo.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
ciao
consiglio
Philips 5000 series BDP5500/12 - Lettore DVD / Blu-ray
abbastanza buono... alcuni hanno avuto problemi ma molti sono stati contenti come puoi vedere dalle rece amazon
Amazon.it: Recensioni clienti: Philips BDP5500/12 Lettore Dvd/Blu Ray
cmq quelle negative sono soprattutto su funzioni aggiuntive e su artefatti... l'unico lettore BD che non mostra arteffati che è perfetto con tutto è quello di oppo electronics a partire da 400 euro... credo che se un qualcosa è venduto ad un quarto non si possa pretendere il livello dell'oppo che tra l'altro è uno di quelli a prezzo più basso nella fascia hi-end
migliore ancora sempre per stare su philips
Philips BDP7700 Lettore Blu-Ray: Amazon.it: Elettronica
cosa mi piace dei philips? semplice i collegamenti analogici per tutte le casse ok non sono di alta qualità... ma spesso chi si lamenta della qualità ha tutto il resto abbastanza zoppicante dai cavi alle casse all'ampli
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
ciao
consiglio
Philips 5000 series BDP5500/12 - Lettore DVD / Blu-ray
abbastanza buono... alcuni hanno avuto problemi ma molti sono stati contenti come puoi vedere dalle rece amazon
Amazon.it: Recensioni clienti: Philips BDP5500/12 Lettore Dvd/Blu Ray
cmq quelle negative sono soprattutto su funzioni aggiuntive e su artefatti... l'unico lettore BD che non mostra arteffati che è perfetto con tutto è quello di oppo electronics a partire da 400 euro... credo che se un qualcosa è venduto ad un quarto non si possa pretendere il livello dell'oppo che tra l'altro è uno di quelli a prezzo più basso nella fascia hi-end
migliore ancora sempre per stare su philips
Philips BDP7700 Lettore Blu-Ray: Amazon.it: Elettronica
cosa mi piace dei philips? semplice i collegamenti analogici per tutte le casse ok non sono di alta qualità... ma spesso chi si lamenta della qualità ha tutto il resto abbastanza zoppicante dai cavi alle casse all'ampli

si l'avevo visto quel philips ma molti mi parlavano della panasonic....non so distinguere...l'unica cosa che so è che con l'hdmi voglio attaccarci la tv e che voglio collegare il lettore all'ampli...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!