Consiglio lettore blu ray per pc

Pubblicità
ma ha ancora senso comprare BRD quando tutto si trova in streaming?
Io pure ho mille BRD ma da divano clicco due tasti e mi vedo online quel che mi serve con la fibra
La qualità del video di un bluray è ancora nettamente superiore a quella dei film in streaming e se poi te lo vedi con un videoproiettore te ne accorgi ancora di più .. I miei sono anche su un server casalingo a disposizione di tutti i miei dispositivi ... certo devi essere un cinefilo e non uno che si guarda le cagate da due soldi su un tablet o un telefonino ...

server casalingo, avrai un nas come tutti.... cmq adesso che mi arriva la TV 4k ti saprò dire, non vedo l'ora di mettere mano a tutti i miei BRD , a proposito c'è modo di convertirli con qualche sw free? adesso inizio a cercare

server casalingo, avrai un nas come tutti.... cmq adesso che mi arriva la TV 4k ti saprò dire, non vedo l'ora di mettere mano a tutti i miei BRD , a proposito c'è modo di convertirli con qualche sw free? adesso inizio a cercare
MakeMKV, si può usare anche senza acquistare la licenza. L'autore mette a disposizione una chiave che puoi usare per un tot di tempo, poi quando scade o acquisti una chiave di licenza oppure aspetti che venga pubblicata una nuova chiave.

Un tempo si utilizzava anydvdhd, ma ormai è scomparso da tempo .... l'accoppiata vincente è MakeMkv e poi SE non vuoi tenere solo la copia 1: 1 utilizzare software come Handbrake free o Clone Bd ( o analoghi) a pagamento per fare tutte le riduzioni e modifiche con codifiche a livello di qualità che preferisci ...

Perchè un NAS non è forse un server casalingo? Ho digitalizzati tutti i miei dvd , bluray e cd e supercd acquistati faticosamente negli anni per renderli disponibile a tutti i dispositivi in rete in casa... poi quando lo desidero utilizzo i dischi originali per le sessioni hi end o di visione con videoproiezione ...

Un tempo si utilizzava anydvdhd, ma ormai è scomparso da tempo .... l'accoppiata vincente è MakeMkv e poi SE non vuoi tenere solo la copia 1: 1 utilizzare software come Handbrake free o Clone Bd ( o analoghi) a pagamento per fare tutte le riduzioni e modifiche con codifiche a livello di qualità che preferisci ...
si direi che questa combo è l'ideale , chissà se usa la potenza della scheda video o usa solo la CPU
dvd fab lo faceva ma costa 70€ non mi pare il caso

VideoByte qualcuno lo conosce?

Pubblicità
Pubblicità