Consiglio LCD 37" Philips o Sharp?

Pubblicità

Andy77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
E' il mio primo post in questo forum quindi un saluto a tutti.
E' una settimana circa che giro per l'acquisto di un tv lcd e devo dire che questo forum mi ha aiutato molto a restringere il campo dei tv da prendere in considerazione.
Il mio target è un modello HDReady da 37" e la scelta si è ristretta principalmente a 2 modelli che sono:

Philips 37PFL3403D a 649 euro
Sharp LC-37D44E a 599 euro (in offerta)

Visti tutti e due da mediaworld solo che non ho potuto vedere lo Sharp acceso.
Per quanto riguarda le caratteristiche il contrasto è di 24.000 a 10.000 rispettivamente per philips e sharp. Inoltre il philips ha un'uscita hdmi in più(3). Il philips l'ho visto acceso con un dvd ad alta definizione quindi non mi fido molto,visto che il mio principale utilizzo sarà per lo più con segnali sd di sky e sky HD.
Altra considerazione per quanto riguarda l'estetica: lo sharp mi piace molto di più esteticamente, ha i bordi più sottili che mi piacciono ( mi danno un senso di maggiore grandezza del pannello!) inoltre il philips ha le casse troppo in evidenza,mentre nello sharp si notano molto meno.

Insomma, il philips SEMBRA essere superiore sulla carta....ma sulla carta appunto......quindi aspetto ansioso i vostri pareri , e spero di arrivarci perchè lo sharp è in offerta fino a sabato...:rolleyes:

P.S: ci sarebbe anche il philips 37PFL5522D, ma se non sbaglio è un modello dell'anno scorso, le caratteristiche sono molto simili allo sharp e costa 50 euro in più.

ciao

lascia perdere la vecchia serie 5, (pfl5522)
a me piace piu lo sharp che quel philips in particolare,
pero se non ci devi giocare o attacarci un pc io ti straconsiglio i plasma panasonic th37px8 che costa meno ed e eccezionale col sd e anche col blu ray.
per la tv normale ed sky hd i panasonic sono inbattibili in raporto qualita prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro