Consiglio lavatrice

Pubblicità
Io ho feedback non buoni per LG sopratutto da colleghi che gli si è rotta dopo poco (3anni)
Troppa fuffa e poca sostanza... mentre Rex e altre meglio con durate superiori al decennio , anche Ariston hotpoint buona
quindi

1. ASKO
  2. MIELE
  3. BOSCH
  4. REX
  5. AEG

IL RESTO NEL CESSO.

Ultima modifica:
Electrolux buone pure

REX INFATTI...

si insomma si spende sui 1000 euro e non si scappa.. specie se uno vuole il modulo wifi.. credo penso.. faro' un ultima ricerca estesa poi la prendo.. sono mesi e mesi che procrastino è l'aggeggio piu difficile da acquistare.. assurdo....

Buongiorno a tutti, volevo capire un attimo come mai le Bosch hanno questi programmi da tre ore e passa assolutamente fuori di testa? Per adesso sto usando un'altra lavatrice, quindi sembra veramente assurdo, ma non ho ancora comprata anche perche aspettavo il Black Friday.. mo non so.... mah ELECTROLUX?? si è in lista...

ma dico io low cost sicura che lavi bene wifi 10 anni? dura 5 ma costa 300 400 non ce un c......???

Mi ero un attimo fissato anche sulle Bosch che sono in grado di lavare macchie specifiche tipo sangue, fango, erba, cose di questo genere, ma mi sa che sono tutte delle panzanate. Voi cosa sapete ? Sta di fatto che sono arrivato al culmine, devo comprarla.

acquisto orbita amazon? o anche ufficiali va bene?

grazie ciao !

Vai di Beko se vuoi spendere poco, fanno il loro costano poco e funzionano bene
poi metti connettività che serve e deve funzionare bene, Come è bene, intendo anche l'interfaccia sul telefono, non deve andare in crash, deve funzionare senza rogne non come hisense che sono dei cialtroni (Anzi, state lontanissimi dalle loro lavatrici perché strappano i vestiti) e vapore serio con programma che rinfresca i capi (c'è?? Ti permette di usare un capo che hai messo tipo 5-6 ore lavandolo a vapore E diventa praticamente nuovo..) e siamo gia sui 500 e ci avviciniamo a quelle dei marchi top della discussione..

e col wifi?? pero' sei esperto come hai fatto? bisogna fare non poca fatica a trovarla.... Intendo fascia di prezzo, necessità, eccetera eccetera....

e col wifi?? pero' sei esperto come hai fatto? bisogna fare non poca fatica a trovarla.... Intendo fascia di prezzo, necessità, eccetera eccetera....
Ciao.
Se posso permettermi,sbagli a fissarti su questa storia del wifi.

La tecnologia va sposata quando:
- è veramente utile;
- è matura ( ben consolidata a costi accettabili);
- la sua priorità va valutata a confronto con le altre esigenze chiave ( esempio: affidabilità, prezzo).

Mio parere, vedi tu.

che mi potete dire della funziona vapore per rinfrescare i capi? io metto sempre appesi fuori i pigiama e spesso puzzano di aria lercia smog ecc.. e se metto roba sintetica la squaglia?? altre hanno la refresh senza vapore.. mah..

poi cè il motore inverter o quello bosh 10 anni di durata.. questo pompa il prezzo manco se ne esce fuori con la serie 4.. prezzacciiiiii e allo stesso le rex hanno piu funzioni ma solo inverter..

wow mai fatta cosi fatica in tutta la vita ecco perchè ho spesso gettato la spugna

oh col black manco una c'è in offerta...

poi ci sarebbe il sistema anti allagamento Anche qui all'interno delle stesse Bosch c'è differenza..

comunque ormai devo prendere 1 decisione..

AH GEMINI MI STA AIUTANDO E NON POCO COSA CHE NON AVEVO PENSATO...

Ultima modifica:
Vedo che il thread è andato avanti!
Alla fine ho preso una LG top di gamma, 9 kg, classe A++ 40%, Wi-Fi, programmi scaricabili… insomma, tutto il nercessario!
Ieri mi è arrivata anche l’asciugatrice, sempre LG e sempre top di gamma.

Per ora devo dire che sono davvero soddisfatto. Mi sono proprio ricreduto su LG.
La Bosch l’ho scartata per il problema ai cuscinetti , senza nemmeno la certezza di beccare un modello made in Germany.

Vi lascio qualche foto sia della lavatrice che dell’asciugatrice! Scusate il disordine, ma ho l’asciugatrice piazzata in mezzo al bagno in attesa del kit omaggio per impilarla sopra la lavatrice (Ho approfittato in vista del blcak friday).

Allegati

• asciugatrice.webp
    asciugatrice.webp
    144.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • lavatrice.webp
    lavatrice.webp
    126 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro