strangedays
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 49
Allora se si compra una LG o altri marchi si prende solo roba mediocre??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente non conosco LG e Samsung come lavatrici / lavastoviglie, per cui non mi esprimo in merito..Allora se si compra una LG o altri marchi si prende solo roba mediocre??
In questi prodotti, (lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie),il ragionamento da fare è sul l'affidabilità e l'assistenza tecnica, cosa vuoi mai in più? davvero ti serve il wifi? basta la partenza ritardata, la centrifuga a 1200 rpm più che sufficiente e non sempre la si utilizza, per non rovinare i capi di abbigliamento. Piuttosto se hai il giusto spazio scegli la lavatrice con carica dall'alto, per sua struttura costruttiva, rende più affidabili i cuscinetti. Da guardare ad esempio come è fatto lo scarico di emergenza , se ti si incastra qualcosa nella pompa devi svuotare manualmente la vasca e devi essere comodo,un tubino estraibile tanto per capirci.si pero con bosh se vuoi dei robe in piu ce da buttare fuori un sacco de sordi..
Se hai lo spazio compra 2 prodotti separati, lo scambiatore della pompa di calore dell'asciugatrice è ingombrante e dubito che dal compromesso ne esca un prodotto valido, inoltre in caso di guasto perdi entrambe le funzioni. Ti ho già scritto ciò che penso di bosch, se prodotto in Germania, allora ok.ah quindi suggerisci di prenderla anche con funzione asciugatrice? mah avevo letto che non erano il massimo... su una da 10 kg quanto mi consigli di spendere all'incirca? quindi ormai andiamo di bosch? eppure anche lg sembra affidabile.. magari sullo stesso prezzo trovo qualcosa di carino
scusa un po' ma che budget vuoi spendere e quanto ti aspetti che ti duri più o meno?ah quindi suggerisci di prenderla anche con funzione asciugatrice? mah avevo letto che non erano il massimo... su una da 10 kg quanto mi consigli di spendere all'incirca? quindi ormai andiamo di bosch? eppure anche lg sembra affidabile.. magari sullo stesso prezzo trovo qualcosa di carino
Forse max 500 durata speriamo più di 13..scusa un po' ma che budget vuoi spendere e quanto ti aspetti che ti duri più o meno?
io ne ho spesi 230 per una haier piu di 5 anni fa e sta andando molto bene. dovesse durarne anche solo 6 o 7 ne riprendo una uguale e a 13/14 anni ci arrivo comunque con la stessa spesa.. e con una macchina nuova a metà periodo..Forse max 500 durata speriamo più di 13..
Ciao, posso chiederti che modello Haier hai?io ne ho spesi 230 per una haier piu di 5 anni fa e sta andando molto bene. dovesse durarne anche solo 6 o 7 ne riprendo una uguale e a 13/14 anni ci arrivo comunque con la stessa spesa.. e con una macchina nuova a metà periodo..
valuterei anche quella strada
Esattamente questa: Haier HWS60-12829Ciao, posso chiederti che modello Haier hai?
LG vanno benePersonalmente non conosco LG e Samsung come lavatrici / lavastoviglie, per cui non mi esprimo in merito..