Consiglio lavatrice

Pubblicità
si pero con bosh se vuoi dei robe in piu ce da buttare fuori un sacco de sordi..
In questi prodotti, (lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie),il ragionamento da fare è sul l'affidabilità e l'assistenza tecnica, cosa vuoi mai in più? davvero ti serve il wifi? basta la partenza ritardata, la centrifuga a 1200 rpm più che sufficiente e non sempre la si utilizza, per non rovinare i capi di abbigliamento. Piuttosto se hai il giusto spazio scegli la lavatrice con carica dall'alto, per sua struttura costruttiva, rende più affidabili i cuscinetti. Da guardare ad esempio come è fatto lo scarico di emergenza , se ti si incastra qualcosa nella pompa devi svuotare manualmente la vasca e devi essere comodo,un tubino estraibile tanto per capirci.
Asciugatrice : ormai la pompa di calore l'hanno tutte, può essere comodo il kit per scaricare l'acqua esternamente invece che nel cassetto, io ad esempio la scarico con l'apposito tubo nel secchio del mocio e la uso per lavare il pavimento..

ah quindi suggerisci di prenderla anche con funzione asciugatrice? mah avevo letto che non erano il massimo... su una da 10 kg quanto mi consigli di spendere all'incirca? quindi ormai andiamo di bosch? eppure anche lg sembra affidabile.. magari sullo stesso prezzo trovo qualcosa di carino

ah quindi suggerisci di prenderla anche con funzione asciugatrice? mah avevo letto che non erano il massimo... su una da 10 kg quanto mi consigli di spendere all'incirca? quindi ormai andiamo di bosch? eppure anche lg sembra affidabile.. magari sullo stesso prezzo trovo qualcosa di carino
Se hai lo spazio compra 2 prodotti separati, lo scambiatore della pompa di calore dell'asciugatrice è ingombrante e dubito che dal compromesso ne esca un prodotto valido, inoltre in caso di guasto perdi entrambe le funzioni. Ti ho già scritto ciò che penso di bosch, se prodotto in Germania, allora ok.

scusa un po' ma che budget vuoi spendere e quanto ti aspetti che ti duri più o meno?

io ne ho spesi 230 per una haier piu di 5 anni fa e sta andando molto bene. dovesse durarne anche solo 6 o 7 ne riprendo una uguale e a 13/14 anni ci arrivo comunque con la stessa spesa.. e con una macchina nuova a metà periodo..

valuterei anche quella strada
Ciao, posso chiederti che modello Haier hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro