Consiglio laptop gaming

Pubblicità

alex_a_doc

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
Sto cercando un pc portatile da gaming avendo un budget di 600 euro. Preferirei nuovo ma mi va bene anche usato. Se ne vale proprio la pena posso aumentare leggermente in budget. Io principalmente lo prendere come secondo pc per fare streaming two pc+game capture , più che gaming avendo già il fisso. Come configurazione almeno processore i5 settima generazione e scheda video della serie 10, ram vorrei 16gb ma penso sia chiedere veramente troppo come richiesta.

Lascia sempre stare le recensioni di amazon, a quel prezzo è da prendere la volo prima ch finisce
ok penso di prenderlo.
Di meglio non c'è giusto, con un i7 magari o la 1050 ti? ho guardato anche io è quello forse è l'unico, magari mi è sfuggito qualcosa di meglio. Posso arrivare anche a 650 o 700 usato se ha un i7 o scheda video superiore.

non guardare solo l'etichetta "i7", quell'i5 è un' animale e sotto i 600€ io mai avrei detto che riuscivi a trovarne 1.
gli i7 al di sopra dell i5 8300h sono dall'8750H in su, esa core, che stanno nella fascia dai 900/1000 in su. quelli che finiscono per -U sono meno performanti

non guardare solo l'etichetta "i7", quell'i5 è un' animale e sotto i 600€ io mai avrei detto che riuscivi a trovarne 1.
gli i7 al di sopra dell i5 8300h sono dall'8750H in su, esa core, che stanno nella fascia dai 900/1000 in su. quelli che finiscono per -U sono meno performanti
A ok, si immaginavo.

Volevo sapere in che modo posso formattare il laptop del tutto, dato che ci robe preinstallate che mi stanno creando problemi e drive errors. Dato che é un preinstallato ho paura che formattarlo alla vecchia maniera quindi da windows tramite sub dopo mi chieda la chiave di attivazione windows 10 e non la danno mai. Magari c'é un modo tramite qualche programma asus.

nono fallo tramite chiavetta, la chiave è rimane sulla motherboard, reinstallando la prende in automatico. la chiavetta la crei installando il media creation tool della microsoft

nono fallo tramite chiavetta, la chiave è rimane sulla motherboard, reinstallando la prende in automatico. la chiavetta la crei installando il media creation tool della microsoft

A ok allora provo così. Ora addirittura, sembrava andare tutto liscio, non si avvia più il sistema operativo. Spero non abbia qualche problema e debba restituirlo, dall'aspetto sembra nuovo mai toccato anche se era di Amazon wherehouse deals.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Scusa ancora il disturbo, posso anche formattare del tutto l hard disk del laptop, nel senso.. Sai che quando fai la formazione da chiavetta di Windows ti da la possibilità di cancellare e formattare le partizioni o l intero hdd, io posso fare anche questa operazione e poi non ho problemi con l'attivazione di Windows?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro