Consiglio Laptop 15,6" [400-600euro]

Pubblicità

Bigabyte

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve a tutti,
come da titolo sto valutando l'acquisto di un portatile, preferibilmente da 15,6" o in alternativa da 13".
Gli utilizzi sono prevalentemente: navigazione web, multimedialità e scrittura.
Cercavo un prodotto "sprintoso", leggero e con una buona autonomia.
Schermo almeno full HD, tasti ad isola, e un design elegante sarebbero un bel plus.
Il budget non è troppo stretto ma si aggira tra i 400 e i 600 euro. Essendo caldamente preferito un SSD ad un HDD calcolate circa 100 euro in meno di budget qualora il computer non montasse un SSD di base...

Sperando di non avere pretese troppo alte per il budget, vi ringrazio in anticipo!

Salve a tutti,
come da titolo sto valutando l'acquisto di un portatile, preferibilmente da 15,6" o in alternativa da 13".
Gli utilizzi sono prevalentemente: navigazione web, multimedialità e scrittura.
Cercavo un prodotto "sprintoso", leggero e con una buona autonomia.
Schermo almeno full HD, tasti ad isola, e un design elegante sarebbero un bel plus.
Il budget non è troppo stretto ma si aggira tra i 400 e i 600 euro. Essendo caldamente preferito un SSD ad un HDD calcolate circa 100 euro in meno di budget qualora il computer non montasse un SSD di base...

Sperando di non avere pretese troppo alte per il budget, vi ringrazio in anticipo!

Un 15" full hd e con ssd non ne trovi con il tuo budget....

Innanzitutto grazie per la risposta.
Comunque immaginavo, togliamo l'SSD dalle caratteristiche, avresti qualche prodotto da consigliare?

Ed invece mi sbagliavo !!
Guarda ottimi questi:
- https://www.kirivo.it/computer/note...comparison&utm_campaign=top_performer_listing
- https://www.futuriastore.com/lenovo...ra-qwertz-tedesca-p-1242555.html?currency=EUR

Altrimenti volendo salire un pò, magari con una scheda grafica dedicata:
- https://www.kirivo.it/computer/note...rice_comparison&utm_campaign=standard_listing
- http://www.euronics.it/acquistaonli...ampaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&

Urca!! Grazie mille per le dritte, sono estremamente dispiaciuto per non averti risposto prima (non mi è arrivata la mail di notifica per qualche strano motivo :/ ).
I due HP sembrano molto interessanti ma non conosco il sito...è affidabile?
Il Lenovo avrebbe buone spec ma quel design mi brucia gli occhi e il layout della tastiera è tedesco.
L'acer sarebbe buono ma ha lo schermo a 720p e 800 euro mi sembrano tantini.

Intanto vedo se trovo gli HP su Amazon o su qualche altro store conosciuto!

Grazie ancora!

Urca!! Grazie mille per le dritte, sono estremamente dispiaciuto per non averti risposto prima (non mi è arrivata la mail di notifica per qualche strano motivo :/ ).
I due HP sembrano molto interessanti ma non conosco il sito...è affidabile?
Il Lenovo avrebbe buone spec ma quel design mi brucia gli occhi e il layout della tastiera è tedesco.
L'acer sarebbe buono ma ha lo schermo a 720p e 800 euro mi sembrano tantini.

Intanto vedo se trovo gli HP su Amazon o su qualche altro store conosciuto!

Grazie ancora!

Non conosco quegli shop, mai acquistato lì quindi non saprei dirti, ma una breve ricerca su google e sei apposto, anche se ormai il 99% degli shop sono sicuri

Non conosco quegli shop, mai acquistato lì quindi non saprei dirti, ma una breve ricerca su google e sei apposto, anche se ormai il 99% degli shop sono sicuri
Va bene mi informerò! Il primo HP ha un rapporto qualità/prezzo incredibile su quel sito...su amazon costa tipo 100 euro in più con spec di gran lunga inferiori!
Grazie ancora!

Assolutamente un gran prezzo
Dal momento che da un momento (proprio mentre stavo per effettuare l'acquisto...) lo store ha aumentato il prezzo di 120 euro puoi dirmi gentilmente cos'hai cercato su google per trovare i prodotti che mi hai linkato? Temo di dover trovare un'alternativa, nonstante 670 sia ancora un buon prezzo per quel prodotto vorrei spendere un po' meno se possibile... :/
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro