DOMANDA Consiglio Kit Tastiera+Mouse

Pubblicità

AlligatoreMarrone

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao ragazzi.

Proprio ieri mi si è rotta la mia tastiera e oggi, dovrei andarla a prendere in un negozio fisico come Euronics, Mediaworld,ecc. Perchè non posso aspettare che me la spedisca Amazon.
Me ne sapreste consigliare una per editing, programmazione, Un pochino di gaming (Ma principalmente uso il controller), con budget di 30-35 euro?

Ciao ragazzi.

Proprio ieri mi si è rotta la mia tastiera e oggi, dovrei andarla a prendere in un negozio fisico come Euronics, Mediaworld,ecc. Perchè non posso aspettare che me la spedisca Amazon.
Me ne sapreste consigliare una per editing, programmazione, Un pochino di gaming (Ma principalmente uso il controller), con budget di 30-35 euro?
kit devastator

Il Kit devastator si trova solo su Amazon se non sbaglio.
E poi non mi serve un kit come quello, dato che mi serve solo per programmazione ed editing :)
si trova anche in negozio, per il tuo budget non pensare di prenderne una meccanica, toglitelo proprio dalla testa. La devastator è la membrana migliore per qualità/prezzo sui 30 euro.

Preso anche io oggi l'octane, ottimo acquisto, tastiera a dir poco fantastica, retroilluminazione omogenea e stessa cosa del mouse, ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro