DOMANDA Consiglio kit mouse e tastiera

peg87

Utente Attivo
1,323
121
CPU
AMD 2600x
Dissipatore
Corsari h150i pro
Scheda Madre
Gigabyte Aourus ultra Gaming x470
HDD
SSD samsung 850 500GB+ 4TB WD Red
RAM
G.skill trident Z RGB 3200 16GB
GPU
Shapphire Nitro+ 580 GB
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair 650HXEU
Case
Cooler master h500m
OS
Windows 10 pro 64bit
Mi consigliate un Kit Mouse Tastiera Wireless?
Ho deciso di portare il mouse e tastiera che ho a casa (Microsoft desktop 3000) in ufficio per sostituire quello che ho filare (e ridurre il disordine). Questo anche perché la distanza che copre il ricevitore è molto scarsa e sono costretto ad occupare una delle porte frontali del case.
Quindi per casa vorrei prendere qualcosa di sostitutivo. Non sono un gamer, o meglio, gioco a qualcosa ma senza una regolarità. Gioco a dei gdr o strategia. Per lo più navigo e scrivo e qualche volta pastrocchio con photoshop.

Sto cercando quindi una tastiera comoda con qualche tasto multimediale e magari anche retroilluminata (le batterie non sono un problema, le uso ricaricabili), layout ita, full size (ma prorio full, cioè le frecce devono essere separate da altri tasti). Il mouse lo vorrei più da desktop che da gamer, confortevole e preciso. Poi come ultima cosa, ma fondamentale, il ricevitore deve funzionare anche se attaccato dietro al case! Come dimensioni della mano, direi dimensioni medie e come presa direi che oscillo tra il fingertip e palmgrip (più il primo)
Va bene anche prenderli separati, le porte usb non mi mancano. Come budget complessivo voglio stare sotto i 100€, ma meno spendo meglio è.

Avete qualche consiglio?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili