Consiglio Kit Liquido Di Facile Montaggio ;)

Pubblicità
RESERVOIR XSPC per pompe Laing DDC 28,80 euro ;)

:boh:
scusa ma xkè mi consigli questa ke è solo 200mm?da quel ke ho capito si monta sulla pompa...ma questi 200mm mi sconcertano molto,nn sono troppo pochi!?:look:
nn sarebbe meglio prendere la XSPC Clear Dual Bay Reservoir?la capienza è di 1 litro!cioè 5 volte in + quella ke dici tu :skept::look::inchino:
ma tu me la consigli x comodità ed estetica o prestazioni?penso ke 1 litro ci mette di + a diventare calda contro i 200mm no?o il ragionamento è sbagliato?:boh:
ps:ma la pompa a prescindere dalla vasca come e dove si monta?
grazie e ciao :ok:

ti ripeto che la capienza della vaschetta non influisce sulle prestazioni dell impianto.. anzi molti non usano nemmeno vaschette ma direttamente una T-line di riempimento..
le vaschette top sono le più pratiche .. si montano direttamente sulla pompa e per svuotare l impianto basta capovolgerle più volte mettendole nel punto più basso

-Laing DCC 500 12V 1PlusT 79,90€
-TFC Xchanger - Double Radiator 240 63,92€
-2x Scythe Slip Stream 120mm Case Fan - 1900rpm 20,00€
-ECLIPSE FULL CHROME S775/1366 60,00€
-Bay Trap 34,90€
-2x Raccordo Portatubo 1/4G H-Flow 4,40€
-3m Tubo Crystal mm 12x17 4,80€
-Additivo UV REACTIVE FESER-ONE VERDE 15,00€

Totale 280,00 : oltre ai tubi avevi dimenticato ventole e soprattutto i raccordi per il radiatore che senza kit non vengono forniti ;-)
Per la pompa la swiftech è un clone della laing e quest ultima è decisamente superiore sia come prestazioni che per rumore; il radiatore potendo scegliere opta per i TFC e le fascette prendile in acciaio dal ferramenta, in futuro per montare il wb della vga non ti scervelli col taglierino perchè si svitano e poi costano 1/10 ^^

mi potete perfavore dire in quale shop avete preso questi pezzi?
:ok:

ti ripeto che la capienza della vaschetta non influisce sulle prestazioni dell impianto.. anzi molti non usano nemmeno vaschette ma direttamente una T-line di riempimento..
le vaschette top sono le più pratiche .. si montano direttamente sulla pompa e per svuotare l impianto basta capovolgerle più volte mettendole nel punto più basso

nn pensavo ke nn influiva x niente la quantità d'acqua :skept::ok:
ma quella ke mi hai indicato tu va montata direttamente sulla pompa e prende l'acqua direttamente senza bisogno di nessun tubo da pompa a vaschetta o ho capito male?e poi mi diresti gentilmente come e dove va fissata la pompa e vaschetta in modo ke nn si può muovere?:boh:
grazie :ok:

quella che ti ho consigliato va montata sulla pompa quindi non hai tubo.. ed eviti problemi di riempimento dell impianto..
se prendi la swiftech ha un foglio di neoprene adesivo per fissarla e disaccoppiarla dal case per evitare vibrazioni..

quella che ti ho consigliato va montata sulla pompa quindi non hai tubo.. ed eviti problemi di riempimento dell impianto..
se prendi la swiftech ha un foglio di neoprene adesivo per fissarla e disaccoppiarla dal case per evitare vibrazioni..

grazie della spiegazione ;)
ma in questa foto come fa a riempire direttamente da quà?ha montato la vasketta quassù?come?
grazie :ok:

o trovi una vaschetta compatibile con il fillport dell haf932 o puoi collegarci un tubo e farlo arrivare fino alla vaschetta..
ma se prendi quella che ti ho consigliato eviti questi problemi.. apri il pannello del case , la stappi e riempi

o trovi una vaschetta compatibile con il fillport dell haf932 o puoi collegarci un tubo e farlo arrivare fino alla vaschetta..
ma se prendi quella che ti ho consigliato eviti questi problemi.. apri il pannello del case , la stappi e riempi

:sisi:sono d'accordo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro