Consiglio Kit Liquido - 180€

Pubblicità

Unknow Name

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora ragazzi, ho deciso che per il mio futuro pc vorrò fare un raffreddamento a liquido solo per la cpu, mi sono guardato un po intorno e ho trovato delle cose carine che ora vi elenco...

- EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme HF 240

- EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme LT 360

- Ybris BLACK SUN 120 ECO Kit

- Ybris BLACK SUN Starter Kit

a me il più interessante sembra il primo kit, peccato non abbia anche lui un radiatore a 3 ventole, però ha il vantaggio di avere una pompa con una portata maggiore [800 l/h] e una prevalenza più alta [4m]

Voi cosa mi cosigliate tra i 4? ci sono anche altri kit di prezzo e prestazioni simili?

mi stavo quasi scordando la cosa + importante...

CPU: i7 2600K
MOBO: MSI P67A GD65 o GD80
CASE: CoolerMaster HAF932

a mio parere prendi il primo...
Un radiatore da 360 solo per la cpu secondo me è inutile, anzi, potrebbe persino essere controproducente in quanto "strozza" di più il flusso.
L' EK HF è molto buono come block per la cpu, quindi vai di quello.

si ma non capisco una cosa,che te ne fai di una pompa di 800L e un radiatore da 240?

decisamente il primo kit che hai elencato.. ha uno dei migliori wb cpu attualmente disponibili , una pompa ottima e un rad discreto.. in futuro puoi sempre upgradare passando a un rad più grande se ne avrai l'esigenza

alla fine credo che punterò su un kit che non ho elencato...
EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme HF 360, ha la pompa e il wb del primo ma il radiatore triventola... costa 15€ in + del 240 quindi tanto vale!

comunque avevo un'altra domanda... il case HAF 932 è già predisposto per il raffreddamento a liquido, quindi che benefici porta? ha già una vaschetta per il liquido o ha solo lo spazio per inserirne una?

ha gli spazi per radiatore interno e i fori per far uscire i tubi in caso di radiatore esterno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro