Consiglio Karaoke entry level

Pubblicità

X_CarOnte_X

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
55
Bonasera a tutti.
Vorrei consigli per giocare un po' con il karaoke,per divertirsi tra amici nulla di professionale.Vorrei consigli su cosa comprare per lo scopo e se possibile utilizzare la TV solo come lettura testo canzoni (la trovo molto più comoda data la grandezza dello schermo) sfruttando es YouTube.Vi elenco cosa ho già in casa:
Ricevitore Pioneer VSX-520
Diffusori 5.1 marca Definitive
TV Sony 65"
Pc portatile
Cosa acquistare oltre ai microfoni?Grazie

Bonasera a tutti.
Vorrei consigli per giocare un po' con il karaoke,per divertirsi tra amici nulla di professionale.Vorrei consigli su cosa comprare per lo scopo e se possibile utilizzare la TV solo come lettura testo canzoni (la trovo molto più comoda data la grandezza dello schermo) sfruttando es YouTube.Vi elenco cosa ho già in casa:
Ricevitore Pioneer VSX-520
Diffusori 5.1 marca Definitive
TV Sony 65"
Pc portatile
Cosa acquistare oltre ai microfoni?Grazie
Ti serve un software per karaoke. C'è questo che è gratis ed open source ed imita il Singstar per playstation:
Lo fai girare sul portatile e mandi lo schermo alla TV. Poi ti serve un mixer per i microfoni tipo questo fatto apposta:

Ciao,grazie x la risposta.Quindi presumo che quel mixer lo devo collegare al Pioneer?in che modo?su quale collegamento posteriore?

Ciao,grazie x la risposta.Quindi presumo che quel mixer lo devo collegare al Pioneer?in che modo?su quale collegamento posteriore?
Doppio RCA Aux in.
Per i microfoni valuta questi senza spendere molto:
Un pò meglio due di questi:

Ultima modifica:
I due cavi che hai indicato sono per audio car e di non eccelsa qualità. Perchè da 5m? Servono dal mixer all'ampli e lo metterai accanto a quello no? I microfoni hanno il cavo lungo 5m

Sinceramente non pensavo che i cavi rca per auto differissero da quelli per la casa..
Per quanto riguarda la lunghezza pensavo di poter tenere il mixer più vicino al portatile piuttosto che alla tv (solo nel momento dell'utilizzo)penso sia più comodo stare distanziati dal TV sbaglio?per la qualità..mi affido ai tuoi consigli
ho notato solo ora che il mixer me lo ha nominato come "impastatrice".....😂😂

Sinceramente non pensavo che i cavi rca per auto differissero da quelli per la casa..
Per quanto riguarda la lunghezza pensavo di poter tenere il mixer più vicino al portatile piuttosto che alla tv (solo nel momento dell'utilizzo)penso sia più comodo stare distanziati dal TV sbaglio?per la qualità..mi affido ai tuoi consigli
ho notato solo ora che il mixer me lo ha nominato come "impastatrice".....😂😂
Misura e scegli una lunghezza necessaria. Essendo cavi di segnale soggetti ad attenuazione scegli la minore lunghezza necessaria. Non abbondare.

Ok grazie.Ho fatto un conto del costo di tutti gli accessori e sono circa 103€ secondo te rispetto ad un prodotto già pronto tipo questo https://amzn.eu/d/fEQUfXP costo quasi equivalente.Quali differenze ci sono? il mio impianto è migliore o peggiore?ne vale la pena?Grazie

Ok grazie.Ho fatto un conto del costo di tutti gli accessori e sono circa 103€ secondo te rispetto ad un prodotto già pronto tipo questo https://amzn.eu/d/fEQUfXP costo quasi equivalente.Quali differenze ci sono? il mio impianto è migliore o peggiore?ne vale la pena?Grazie
Giocattolino. Con quel che ci tiri fuori col tuo puoi fare delle feste serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro