consiglio joystick pc

Pubblicità

giovi89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve ragazzi sto usando su windows 7 alcuni emulatori di vecchi giochi sia di ps1 che per il pc, emulatori del tipo di dosbox, mame, epsxe ecc.
Volevo un consiglio su quale joystick acquistare per collegarlo al pc e poter giocare senza problemi di compatibilità.
grazie a tutti

io per giocare ho comprato quello dell'xbox one e mi ci trovo benissimo ( anche il controller dell'xbox 360 non dovrebbe dare problemi )..
ci gioco con steam ed origin... dato che l'xbox è microsoft non c'è nessun problema di compatibilità..
basta collegare il controller ed è pronto per giocare, senza bisogno di scaricare nessun programma per la configurazione del controller tipo xpadder ;)

io per giocare ho comprato quello dell'xbox one e mi ci trovo benissimo ( anche il controller dell'xbox 360 non dovrebbe dare problemi )..
ci gioco con steam ed origin... dato che l'xbox è microsoft non c'è nessun problema di compatibilità..
basta collegare il controller ed è pronto per giocare, senza bisogno di scaricare nessun programma per la configurazione del controller tipo xpadder ;)

perfetto vado su quello allora ;) grazie mille per il consiglio :)

Io ho un Speedlink Sports Tournament Edition Competition Pro USB Joystick
ed e' ottimo per i giochi vecchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro