Consiglio iPhone

Pubblicità
Mi baso ANCHE su quello. Ovviamente non lo uso come limite. So come si fanno le misurazioni del sar, di solito mi baso sempre sui valori US proprio perchè quelli europei li fanno maluccio. Tra le altre cose, più il sar è elevato e più il telefono è inefficiente in termini di consumi. Direi che fino a 1W/kg posso starci.

Rispetto ai top gamma direi anche qualcosa di più. Di quelli che mi avete consigliato siamo lì.
Adesso cerco ancora un po' qualcosa sull'universo android per vedere se posso evitarmi la roba Apple, che in termini di hardware è nettamente inferiore rispetto ai telefoni con android sotto con lo stesso prezzo.

Rispetto ai top gamma direi anche qualcosa di più. Di quelli che mi avete consigliato siamo lì.
Adesso cerco ancora un po' qualcosa sull'universo android per vedere se posso evitarmi la roba Apple, che in termini di hardware è nettamente inferiore rispetto ai telefoni con android sotto con lo stesso prezzo.

Lo Xiaomi Redmi Note 4 ha il SAR la metà degli iphone....

Ma se cerchi uno smartphone dalle dimensioni contenute, buttati senza pensarci su Sony X Compact: https://goo.gl/J2XTix

Tra l'altro la colorazione azzurra la trovi a 249 euro.

È un top gamma dalle dimensioni compatte, fa tutto benissimo, probabilmente è anche sovradimensionato per il tuo utilizzo. :asd: Lascia perdere la mela inutilmente sovrapprezzata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma se cerchi uno smartphone dalle dimensioni contenute, buttati senza pensarci su Sony X Compact: https://goo.gl/J2XTix

Tra l'altro la colorazione azzurra la trovi a 249 euro.

È un top gamma dalle dimensioni compatte, fa tutto benissimo, probabilmente è anche sovradimensionato per il tuo utilizzo. :asd: Lascia perdere la mela inutilmente sovrapprezzata.

perlomeno è vendibile U_U

certo che questo post è pieno di boiate

scherzi e non apparte il budget è di 300?

Non necessariamente. Se meno meglio. Ho sempre pensato che per l'uso che ne faccio io, 200€ erano anche troppi. Però come ho detto, dovrò cambiare il 520 con qualcosa che mi possa durare tanti anni quanti se n'è fatti lui e dato che cercavo una piattaforma chiusa, l'idea di base era appunto l'iPhone, ma è trattabile la cosa.

perlomeno è vendibile U_U

certo che questo post è pieno di boiate

scherzi e non apparte il budget è di 300?
Sinceramente io non compro un device per la sua rivendibilità, quanto più perché mi duri a lungo. iPhone personalmente ha smesso di essere interessante dal 5, quando Android ancora arrancava con i suoi top gamma con 1GB di ram.
Ormai non ha senso spendere 800 euro per un telefono (che sia iPhone, Pixel 2 XL, o V30). L'unico che a mio parere varrebbe il prezzo maggiore è la Serie Note, perché oggettivamente se sfrutti la S Pen ha una marcia in più rispetto a tutti.

My two cents.

Sinceramente io non compro un device per la sua rivendibilità, quanto più perché mi duri a lungo. iPhone personalmente ha smesso di essere interessante dal 5, quando Android ancora arrancava con i suoi top gamma con 1GB di ram.
Ormai non ha senso spendere 800 euro per un telefono (che sia iPhone, Pixel 2 XL, o V30). L'unico che a mio parere varrebbe il prezzo maggiore è la Serie Note, perché oggettivamente se sfrutti la S Pen ha una marcia in più rispetto a tutti.

My two cents.

Una cosa giustissima: spendere 800, ma anche più di 600 euro di telefono è folle, concordo
Quando c'era l'iphone 5 i top di gamma avevano anche 2gb di ram, tipo il Note 2

Una cosa giustissima: spendere 800, ma anche più di 600 euro di telefono è folle, concordo
Quando c'era l'iphone 5 i top di gamma avevano anche 2gb di ram, tipo il Note 2
Mi ricordo il mio vecchio Nexus S, rivale di iPhone 4. L'iPhone come sempre era fluidissimo (emblematico il classico browser test), mentre il Nexus S con i suoi 512MB di ram arrancava.

Adesso invece ce la si gioca più sui materiali, sulla costruzione, e soprattutto sulla fotocamera. Perché un Moto G5s Plus con Android stock e 3GB di ram, o un Honor 6X con la ottimizzatissima Emui e 4GB di ram, entrambi a 229 euro, volano.

My two cents.

anch'io (in parte), certo però fa un pò rodere il fatto 800 all uscita dopo 2/3 mesi 500, 400, mentre per apple un telefono antiquato del 2007 a 200 euro e il bello è che ci sono degli idioti che lo vogliono,
mah, alla fine sono tutti un pò li.. con esclusive e non, samsung schermi e pennini.. sony fotocamere, e software esclusivi(non della fotocamera però) .. pixel non lo cito perchè col 2 ormai sembra un iphone :cry:
poi son tutti basati "sulla stessa piattaforma" sono le esclusive che fanno la differenza (in tal caso rientra anche il design)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro