Consiglio Ip Statico E Altro.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele Del Giudice

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Buongiorno.... ho una connessione alice telecom.... facendo i vari test il mio ping è di 45 - 46.... secondo le tabelle dovrebbe essere abbastanza buono.... Siccome usando la play e giocando a Fifa ho notato di avere dei lag..... molti direi..... cosa mi consigliate?? chiedere un IP statico o chiedere un abbassamento del ping? E sapete per caso quanto costa questo servizio al mese??
Grazie

Se giochi, un ping così alto non va bene è normale che ti ritrovi dei lag.

Se giochi, un ping così alto non va bene è normale che ti ritrovi dei lag.
Prima di abbonarti e spendere soldi a caso,posta valori del modem e uno speedtest,45 di ping non è abbastanza per laggare.Prova a connetterti via cavo.Comunque se dopo vuoi ping ancora più basso metti internet play

Se non hai una linea business(per chi utilizza la linea internet e/o telefonia per lavoro) con telecom NON puoi avere un ip statico, ma non te ne fai niente.
Del servizio internet play con un ping così basso non te ne fai niente comunque, pagheresti 3-4 € in più al mese per niente.
Un ping di 40-50 è buono. Devi iniziare a preoccuparti se supera gli 80.
Inoltre con un ping così basso non dovresti avere lag giocando a fifa, dovresti fare uno speedtest dalla play e guardare li quanto hai di velocità e di ping.

Facci sapere :ok:

Se non hai una linea business(per chi utilizza la linea internet e/o telefonia per lavoro) con telecom NON puoi avere un ip statico, ma non te ne fai niente.
Del servizio internet play con un ping così basso non te ne fai niente comunque, pagheresti 3-4 € in più al mese per niente.
Inoltre con un ping così basso non dovresti avere lag giocando a fifa, dovresti fare uno speedtest dalla play e guardare li quanto hai di velocità e di ping.

Concordo

Ho fatto il test dalla play ... dai 47 ai 52 di ping... però ti assicuro che mi lagga..... Velocità D 10 Mbps - U 0.90 Mbps

Ultima modifica:
Non so che dirti probabilmente è colpa dell hoat della partita lontano e con una connessione marcia.Prova internet play.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro