Raiz
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 46
Ciao a tutti, è da settimane che mi torturo la mente a causa del mio smartphone. Sono passato da un realme 12+ 5G a un realme 14T 5G e sapete solo per quale motivo? Anzi, in realtà sono due: uno era perchè ormai la batteria stava andando e secondo per avere la funzionalita LIVE PHOTO sulla fotocamera. Non potevo fare scelta peggiore perchè con il 14T mi sto trovando male, si blocca spesso quando faccio una foto in cui devo farla velocemente e quindi viene sfocata, la batteria non mi sta sembrando un granchè nonostante lo abbia da settembre. Ora, sinceramente parlando, mi è venuta voglia di passare ad iOS, non l'ho fatto solo ed eslusivamente perchè su iOS si è limitati con le app crack, tra cui Spotify che uso quotidianamente per ore.
Secondo voi, a livello social, iOS è migliore di Android? Perchè potrei anche optare per un android leggermente più performante ma se poi devo avere storie IG sgranate (e quindi non alla massima qualità come IOS) anche no.
Cosa ne pensate a riguardo?
La scelta comunque sarebbe o di passare a Samsung ad una serie S o iOS con un (non so, consigliatemi voi una giusta via di mezzo).
Secondo voi, a livello social, iOS è migliore di Android? Perchè potrei anche optare per un android leggermente più performante ma se poi devo avere storie IG sgranate (e quindi non alla massima qualità come IOS) anche no.
Cosa ne pensate a riguardo?
La scelta comunque sarebbe o di passare a Samsung ad una serie S o iOS con un (non so, consigliatemi voi una giusta via di mezzo).