consiglio internet key

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

8navarro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti
vi spiego subito il problema
lavoro fuori sede, torno nella mia città, 4-5 volte l'anno, in estate anche per 20gg e li non ho la connessione ad internet
ora, avrei bisogno in quei giorni di ferie di una internet key con la quale collegarmi ad internet col portatile anche per 8-10 ore al giorno
in sostanza nell'arco dell'anno mi servirebbe per una 30ina di giorni divisi tra pasqua estate e natale
esiste una tariffa flat da attivare per pochi giorni per volta, o devo necessariamente ricorrere ad un abbonamento annuale anche se la userò solo appunto per circa trenta giorni?
eventuali suggerimenti su gestori e tariffe flat o a consumo che mi evitino di attivare l'abbonamento annuale ma solo a pagare di volta in volta la connessione per i pochi giorni in cui mi servirà?
grazie

ciao a tutti
vi spiego subito il problema
lavoro fuori sede, torno nella mia città, 4-5 volte l'anno, in estate anche per 20gg e li non ho la connessione ad internet
ora, avrei bisogno in quei giorni di ferie di una internet key con la quale collegarmi ad internet col portatile anche per 8-10 ore al giorno
in sostanza nell'arco dell'anno mi servirebbe per una 30ina di giorni divisi tra pasqua estate e natale
esiste una tariffa flat da attivare per pochi giorni per volta, o devo necessariamente ricorrere ad un abbonamento annuale anche se la userò solo appunto per circa trenta giorni?
eventuali suggerimenti su gestori e tariffe flat o a consumo che mi evitino di attivare l'abbonamento annuale ma solo a pagare di volta in volta la connessione per i pochi giorni in cui mi servirà?
grazie
Se posso esserti utile,visto il limitato utilizzo che ne dovrai fare,ti consiglio una di queste offerte,con e senza chiavetta.Io,per quando sono fuori sede,ho optato per una Internet 40 ore:ok:

Navigare da PC - Internet - TIM

Io da 1 anno e mezzo uso TIM 400 ore da 35€ mensili . Con la chiavetta MD 400 , 7 down , 2 up . La copertura HSPA c'e' praticamente dappertutto , e' le velocita massima della chiavetta sono molto spesso ragiungibili. Ultimamente TIM ha lanciato nuova chiavetta 14 down- 4 up :)

Fossi in te correrei in un centro vodafone a prendere una chiavetta a 9€ con gli incentivi statali.

dicono... ma non so se è vero che i trasmettitori delle varie compagnie non superano i 4 mega in trasmissione, questi vanno poi divisi per il numero degli utenti, pertanto proporrei l'apertura di una discussione fra tutti gli utenti per chiedere alle associazioni di consumatori di constringere le varie compagnie telefoniche di garantire una banda minima di connessione x contratto!
è facile sparare nelle varie pubblicità 7m, 14m, 24m e così via quando poi di fatto si viaggia a 5kb

Attenzione alle limitazioni che le varie compagnie applicano. Quando si supera un certo valore di GB scaricati si viene limitati nella banda. Informatevi bene prima di reclamare poi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro