DOMANDA Consiglio Impianto Surround 5.1

Pubblicità

Dragodasballo

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao! Mi consigliate un buon impianto audio 5.1 per vedere film, ascoltare musica?:) Io ne ho trovato uno da Euronics e ne vogliono 69,00 Euro, se non ricordo male è logitech! Trovo di meglio?! Bella

Ciao! Mi consigliate un buon impianto audio 5.1 per vedere film, ascoltare musica?:) Io ne ho trovato uno da Euronics e ne vogliono 69,00 Euro, se non ricordo male è logitech! Trovo di meglio?! Bella

io alla fine pur sapendo di essere in fascia basso ho comprato il logitech z506, e non va male.! Io ne sono soddisfatto. Certo non è un impianto da 600€. Ma il suo lavoro lo fa in modo dignitoso.

Contento tu...
Lo Z506 è davvero pessimo, buono solo se devi ascoltarci VG e Film, i quali si sentono in modo appena sufficiente, con la musica è un vero disastro.

...quindi o ascolti quel 5.1 col sub che fa le scorregge :D... oppure compri un 2.0/2.1 decente. Lo Z506 lo ho avuto anche io per un mese, rivenduto al primo offerente istantaneamente.

Lascialo stare, non perdere tempo con lui visto che sta a prenderci in giro.
Se siete un pò così non è colpa mia.. Dato che è da l'inizio del post che ho chiesto un CONSIGLIO e avete solo saputo scrivere che quel 5.1 fa cagare. L'ABBIAMO CAPITO. Adesso se siete così gentili da consigliare un buon impianto ad un buon prezzo a me serve un 5.1 non un 2.1 a 70 euro se volete l ho scrivo in inglese

- - - Updated - - -

Altro che "lascialo stare"

Ultima modifica:
Un BUON impianto a 70 euro non esiste. C'è lo Z506 a quel prezzo e su questo siamo d'accordo, ma non è un buon impianto. Il mio consiglio è di risparmiare qualche soldino e di comprarti più in la il Logitech Z906, questo anche in virtù del fatto che rischieresti di rimanere deluso ascoltando lo Z506 considerando anche le tue aspettative. Alternative a quel prezzo sarebbero cuffie 5.1 reali, ma non so se tu sei disposto a prendere in considerazione questa ipotesi come alternativa alle casse. In caso positivo ci sarebbero le Roccat Kave che sono molto buone per il prezzo che costano. Naturalmente poi sei libero di fare quello che vuoi e di spendere i tuoi soldi come meglio credi, il mio è solo un consiglio, di certo non obbligo nessuno a fare nulla. Considera comunque che per vedere film il 5.1 va bene, ma per ascoltare musica il 2.0 - 2.1 è molto meglio visto che la musica è pensata e registrata in stereo e non in 5.1.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità