DOMANDA Consiglio Impianto stereo 2.1 o 5.1 max 120 euro

Pubblicità
Dipende che DAC, che budget e se hai problemi di spazio e quindi ti interessa la scheda interna anche per quello :ok:

Se possibile comunque il consiglio va quasi sempre verso soluzioni esterne perché risolvi abbastanza problemi di quelle interne, come interferenze eletromagnetiche e componenti meno sacrificati in spazi stretti. Di contro hai che occupano più spazio e che magari non hanno alcune impostazioni delle soundcard interne, più votate al gaming, che alcuni, non io personalmente, trovano comode per giocare.

Dipende che DAC, che budget e se hai problemi di spazio e quindi ti interessa la scheda interna anche per quello :ok:

Se possibile comunque il consiglio va quasi sempre verso soluzioni esterne perché risolvi abbastanza problemi di quelle interne, come interferenze eletromagnetiche e componenti meno sacrificati in spazi stretti. Di contro hai che occupano più spazio e che magari non hanno alcune impostazioni delle soundcard interne, più votate al gaming, che alcuni, non io personalmente, trovano comode per giocare.
Sinceramente sono più propenso ad ascoltare buona musica, poi penso che migliorando l'audio in generale ne giova anche nel gaming.
beh se dovessi prendere la scheda interna ne ho trovate diverse di seconda mano, per quanto riguarda il dac avevo pensato a questo.

https://www.amazon.it/gp/product/B078MFYKBY/?tag=tomsforum-21

Mah guarda il minimo che ti consiglio come DAC è il FiiO D03K, ma ha bisogno dell’uscita ottica. Se ti interessa comunque io starei vendendo uno Schiit Modi, ma è più costoso nonché molto più performante del d03k, anche se il FiiO rimane il Best Buy sotto i 50 euro :ok:

Quanto lo venderesti il tuo??
pensi che il FiiO D03K sia superiore rispetto a questo che ti ho mandato il link??

Riguardo la scheda interna, effettua lo stesso compito del dac, o fa anche da dac?

La scheda audio interna fa da DAC e Amplificatore per le cuffie, tu hai casse attive e non ti serve nessun amplificatore dato che è già incluso. Il FiiO D03K per me è il best buy se vuoi spendere molto poco.

Ragazzi buona sera torno a scrivere perché sono in procinto dell'acquisto delle casse, ho un piccolo dubbio, ho visto le Wavemaster Cube Neo, ma online non trovo niente per capire più o meno come vanno, qualcuno di voi le conosce e mi può dire come sono?
Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro