DOMANDA Consiglio impianto pub 100m2

Pubblicità
Bhè calcola che comunque sopra abita gente e forse le cerwinvega sono un po' grandi, il locale non è grande.
pensi che i diffusori Evid 4.2 con il sub non sono abbastanza per il week? Attualmente i cavi arrivano tutti in una scatola, non sarebbe più comodo prendere un ampli a 6 canali?
Se abita qualcuno sopra allora è meglio darsi una regolata. Comunque sì, gli Evid potrebbero andare bene per questo caso poi con il sub ancora meglio. Quanti diffusori prendi?

Sono Sei diffusori di cui 4 conessi al Sub.
Come sezione farei tutto 2.5 sia dall'amplificatore al sub che dal sub al diffusori.

Oggi mi è stato detto che sono diffusori a tutti gli effetti, che non sono da sottofondo.Il mio dubbio rimane il week saranno abbastanaza?

Ultima modifica:
Bhè calcola che comunque sopra abita gente e forse le cerwinvega sono un po' grandi, il locale non è grande.
pensi che i diffusori Evid 4.2 con il sub non sono abbastanza per il week? Attualmente i cavi arrivano tutti in una scatola, non sarebbe più comodo prendere un ampli a 6 canali?
gli ampli a 6 canali che servirebbero a te che mi vengono in mente sarebberopiù costosi del budget perchè rientriamo già nel professionale

in più vedendo che vuoi anche fare feste ti conviene anche vedere qualche professionista (ok io so di più per la gestione di palchi) però è necessario uno che abbia le autorizzazioni alla lettera A+B non A e B separate per impianti elettrici così che ti possa rilasciareanche la certificazione CE così da pararti da varie possibili ispezioni

insomma non sei un privato che fa na festa in casa e tanto-meno un pubblico che fa 1 festa l'anno

in più senza manco una planimetria e qualche foto... come dissi allora lo ridico è impossibile aiutare perchè cmq ci sono dei calcoli da fare e tenere a mente

Grazie per la risposta, forse mi sono spiegato male. Come feste non intendo chiamare un gruppo per suonare live o un Dj. Come detto il locale è in un paesino e sopra ci abitano. Mi interessa solo avere una buona qualità sonora e che il sabato sera posso alzare i volumi senza perdere qualità dopottutto rimane sempre un baretto, la gente viene a fare colazione, leggere il giornale...insomma le solite cose. Planimetrie dettagliate non ci sono ti posso solo dire che la sala principale ovvero dove non c'è il bancone è un quadrato di massimo
50 m2.

Trovi i diffusori delle EVID un buon compromesso? Ti sembrano validi accoppiati al sub?

Ho notato che i diffusori EVID 4.2 ci sono anche in versione (100V version) che differenza c'è con la versione normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro