DOMANDA consiglio impianto home theater max 200 euro..

desmodromic86

Nuovo Utente
17
0
salve sono nuovo e premetto che ci capisco poco e nulla a riguardo, per questo vi chiedo di non lanciarvi in virtuosismi tecnici, non li apprezzerei.
ho appena fatto un trasloco, fino ad ora ho usato un lettore bluray della panasonic 5.1 wired. nella nuova casa non posso utilizzare casse con cavi, e mi risulta molto complicato istallare le casse posteriori, per cui avrei pensato di utilizzare solo le frontali. ho una tv lg 47'' hd e il pc connesso alla tv in sala, quindi il lettore bluray e altre menate le eviterei volentieri per concentrarmi solamente sull'audio. è necessario un sintoampli o basta attaccare delle buone casse alla tv? veramente non ci capisco nulla. le mie esigenze sono audio di livello normale (ossia non ho orecchio assoluto, anzi sono mezzo sordo) per vedere film e giocare con la ps4.
badget max 200 euro. cosa mi ci scappa? so che è pochissimo, ma viste le mie esigenze credo sia più che sufficiente ( visto che proprio con il trasloco mi sono accordo che le 2 casse posteriori del mio vecchio impianto erano molto lontane rispetto al punto ottimale e che la cassa centrale non funzionava causa gatto roditore).
vi ringrazio anticipatamente!!! aspetto vostri consigli. :help:
 

desmodromic86

Nuovo Utente
17
0
a, ma quindi anche il mio vecchio che è un 5.1 posso settarlo per utilizzarlo come fosse un 3.1? in questo caso non dovrei acquistare nulla... sono proprio nabbo
che dici?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!