Consiglio impianto audio 7.1 per pc.

Pubblicità

XDj AntonioX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, premetto che sono un inesperto in questo campo e volevo da voi un consiglio sull' acquisto di un bell impianto 7.1 per il mio pc senza spendere un capitale, in quanto siete molto più esperti di me ;)

L' uso che ne devo fare è principalmente giochi, film e musica ovviamente.

Per quanto riguarda il mio pc, avrei intenzione di collegare tale impianto audio sulla mia scheda madre, una "Asus P6T SE" che supporta benissimo il 7.1

ciao.

premetto che non sono un esperto nemmeno io ma per esperienza personale ti sconsiglio un 7.1

non so la tua postazione ma devi tenere conto che ci sono 7 casse in giro per la stanza con relativi fili + 1 woofer...

inoltre i 7,1 tipo marcati creative li trovi a partire da 49 euro ma sono semplicemnete casse con impostato di defoult un delay in modo da avere l illusione che il suono ti passa dietro..

in conclusione ti consiglio di spendere un po di più e comprarti un 2.1 serio... parere personale!

io sonno un audiofilo nato , e amo la technologia :rock:. Il 7.1 lo puoi creare anche da te , ti servono i 7 sateliti ( di qualita ) e un subwoofer. Personalmente ho comprato 3 copie di sateliti e un 2.1( tutto sony wireless su ebay ) . Con una semplice ricerca su google ho scelto la mia impostatione ( 7.1 3D dinamic) cioe il classico 5.1 intorno a me piu un satelite sopra e uno sotto di me . Gioco crysis 2 e riesco a sentire i nemici da piu di 15 metri intorno a me . Spesa complesiva su 250 euro

Ma a che serve creare da se, we ci sono gia, e ti assicuro che ne vale la pena il 7.1 altro che che 2.1 mattia 521 LOL SIAMO NEL 2013!!!! ;) LOL

E si sente la differenza da 2.1 a 7.1 sopratutto nei giochi.
E se uno te lo chiede non dirli hanno 7 casse piu sub, se te lo chuede , lo sa, sono problemi suoi , se ti chiede si vede che ha lo spazio LOL LOL LOL!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro