DOMANDA consiglio impianto a liquido

Pubblicità

Bollas

Utente Attivo
Messaggi
328
Reazioni
24
salve ragazzi non scrivo da tempo e porgo i miei saluti a tutti, volevo delle informazioni o meglio consigli in quanto devo acquistare un impianto a liquido a dato che a livello di prezzo sui 150/200€ ho trovato 2 modelli di alphacool interessanti volevo la vostra opinione ho un 4770k e scalda piu di un serie 3 ora attualmente ho un dissipatore ad aria un cooler master matrix ho temp alte e non vorrei diminuire la vita del mio procio vi elenco i due e poi mi dite scusate delle lunghe chiacchiere
1(ALPHACOOL NEXXXOS COOL ANSWER 360 DDC/XT)
2(
ALPHACOOL NEXXXOS COOL ANSWER 360 LT/ST)
cambia la pompa ditemi voi cosa è meglio con la cosa che piu in la tolgo la vaschetta e metto la tanica e pompa d5 grazie anticipatamente
oppure il
Phobya Pure Performance Kit 360LT
sono indeciso ditemi voi


- - - Updated - - -

se qualcuno mi rispondesse magari mi aiuterebbe entro sta sera dovrei fare l'ordine per favore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Una mano per lo meno un consiglio è sempre ben voluto uno scrive nel forum appunto per farsi aiutare ma sono due giorni e non ha risposto nessuno vabbe
 
È un budget non proprio dei migliori per un impianto a liquido io ti consiglio:
1 raccimoli ancora qualche euro tipo 400€ cosi potrai fare un impianto high end che potrà reggere anni e anni di upgrade o prendi un ottimo dissipatore ad aria tipo thermalright silver arrow o macho HR 02 e coi restanti fai cambiare pasta alla cpu !!
 
Ok ti ringrazio ma ad aria spendere 100€ non ci tengo preferisco un impianto a liquido
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top