Salve vorrei un consiglio su quale di questi hub è meglio. Comprendo che la cifra è irrisoria ma lo chiedo anche per sapermi orientare in futuro tra le varie marche. Ho escluso tplink, tenda Mercury e stavo vedendo questi tre:
Devo collegare un PC desktop e un ipcam.
Vi ringrazio
Buona giornata
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Zyxel Switch a 5 Porte Gigabit Non Gestito | Ethernet Splitter | Montaggio a Parete o da Tavolo [GS-105B v5] : Amazon.it: Informatica
Zyxel Switch a 5 Porte Gigabit Non Gestito | Ethernet Splitter | Montaggio a Parete o da Tavolo [GS-105B v5] : Amazon.it: Informatica
amzn.eu
D-Link DGS-105 Switch 5 Porte Gigabit, Struttura in Metallo, Nero : Amazon.it: Informatica
D-Link DGS-105 Switch 5 Porte Gigabit, Struttura in Metallo, Nero : Amazon.it: Informatica
amzn.eu
UGREEN Switch di Rete Ethernet 5 Porte Splitter Gigabit Lan Velocità 10/100/1000 Mbps, Regolazione Duplex, Plug and Play, Hub RJ45 per TV/Laptop/Router/Monitor : Amazon.it: Informatica
Compra UGREEN Switch di Rete Ethernet 5 Porte Splitter Gigabit Lan Velocità 10/100/1000 Mbps, Regolazione Duplex, Plug and Play, Hub RJ45 per TV/Laptop/Router/Monitor. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
amzn.eu
Vi ringrazio
Buona giornata
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk