Consiglio huawei p8 lite o simile (Budget 140 euro)

• Autore discussione Autore discussione Utente 52152
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho avuto il 4s e ha sempre ricevuto patch, sfortunatamente è 32 bit e ios 10 è 64 bit, c'è un rumor che dice che verrà rinnovato il supporto per i 32 bit, personalmente consiglio il 5s.

Lo ben so. Quello che volevo dire che il 5S non sarà supportato ancora a lungo come un 6S o 7.

Se vuoi un telefono compatto ma valido, valuta i Redmi 4A di Xiaomi. Si può trovare nei varishop import con rom Global a 100 euro.
ho optato per il pro.
da quello che ho letto, 160€ spese bene, pare

EDIT
iphone era gradito perché con siri ci scrivo anche le mail, ci faccio davvero tutto quello che si puo

ho optato per il pro.
da quello che ho letto, 160€ spese bene, pare

EDIT
iphone era gradito perché con siri ci scrivo anche le mail, ci faccio davvero tutto quello che si puo

Se vuoi prenderti l'Iphone, libero di farlo. Semplicemente puntare ad un 5 o 5C ora, non la vedo una cosa molto lungimirante :sisi:
Al massimo potresti valutare un SE o un 6. Si trovano sotto i 350 euro. Usati/ricondizionati ovviamente :sisi:

L' SE volendo in 350€ lo si prende anche nuovo , ho visto il 32GB attorno ai 320€. E ci starebbe anche per la dotazione e tutto sommato è ancora supportato. Ma personalmente non so se riuscirei a riabituarmi ai 4" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro