Consiglio huawei p8 lite o simile (Budget 140 euro)

• Autore discussione Autore discussione Utente 52152
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 52152

Ospite
a oggi, ha un senso comprare un huawei p8 lite?
me lo dovrei tirare dietro per un'anno circa.

non ditemi che se aggiungo un po' di euro posso comprare altro ecc.

Se vuoi un telefono compatto ma valido, valuta i Redmi 4A di Xiaomi. Si può trovare nei varishop import con rom Global a 100 euro.
ho visto, e pare che valga più di quello che costa.
sto valutando ti tornare a ios con 5s o se, dipende dalle finanze di questa settimana.

ho visto, e pare che valga più di quello che costa.
sto valutando ti tornare a ios con 5s o se, dipende dalle finanze di questa settimana.

Prendere l'Iphone 5S non è una scelta molto lungimirante considerando il supporto futuro. Poi dipende dal tuo budget massimo

Gli iPhone sono supportati davvero bene, sarebbe un'ottima idea prendere il 5s, piccolo e performante anche se non è nel budget

Supportati si. Ma fino ad un certo punto. Come tutti i dispositivi non saranno supportati in eterno. Dopotutto dovranno tenere alta la produzione no? :sisi:

vero, ma dovrebbe durarmi giusto un'anno

Su Groupon o simili si trova a 179 euro il modello da 16gb. Valuta te se conviene spenderli giusto per un anno d'uso :sisi:

Concordo con franco. Volendo , c'è anche il Lenovo K6 , e il suo lo fa bene , ha pure un hardware di tutto rispetto per i 130€ cui si trova (peccato solo per la RAM ma con quella cifra pretendere 3GB era forse troppo)

Supportati si. Ma fino ad un certo punto. Come tutti i dispositivi non saranno supportati in eterno. Dopotutto dovranno tenere alta la produzione no? :sisi:

Su Groupon o simili si trova a 179 euro il modello da 16gb. Valuta te se conviene spenderli giusto per un anno d'uso :sisi:

Io ho avuto il 4s e ha sempre ricevuto patch, sfortunatamente è 32 bit e ios 10 è 64 bit, c'è un rumor che dice che verrà rinnovato il supporto per i 32 bit, personalmente consiglio il 5s.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro