Mario Brega
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, su un volantino di un centro commerciale molto ottimista, ho visto il notebook in oggetto di cui vi riporto la configurazione in calce.
Utilizzo: Pc da Office, ma all'occorrenza anche per qualcosa di fotoritocco (Photoshop/Illustrator) e farci girare almeno PES o FIFA non mi dispiacerebbe...
Budget per altri suggerimenti di PC 500-550€
in realtà dovendo acquistare Fisso e mobile ero orientato in un primo momento su un i7 con 8gb di ram e 2 Gb di ram dedicate alla scheda video, ma poi mi sto orientando a risparmiare sul portatile e indirizzarmi su un fisso da 1000 euro (per farci un po' tutto... giochi editing video e foto) ed un portatile meno oneroso che mi supporti quando non sono a casa...
si accettano consigli per entrambe le conf. grazie a tutti
Nome del prodotto 15-n071sl
Codice prodotto F1Y91EA
Microprocessore APU AMD Quad-Core A6-5200 con scheda grafica Radeon HD 8400 (2 GHz, 2 MB di cache)
Memoria 8 GB di DDR3L
Slot di memoria 2 DIMM
Scheda video GPU Dual AMD Radeon HD 8400G/8670M (1 GB di DDR3 dedicata)
Unità disco rigido SATA da 750 GB (5400 rpm)
Unità multimediale DVD±RW SuperMulti con supporto Double Layer
Display (1.366 x 768) WLED BrightView HD da 39,6 cm (15,6")
Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 Base-T integrata
Connessione wireless 802.11b/g/n
Audio DTS sound + con 2 altoparlanti
Utilizzo: Pc da Office, ma all'occorrenza anche per qualcosa di fotoritocco (Photoshop/Illustrator) e farci girare almeno PES o FIFA non mi dispiacerebbe...
Budget per altri suggerimenti di PC 500-550€
in realtà dovendo acquistare Fisso e mobile ero orientato in un primo momento su un i7 con 8gb di ram e 2 Gb di ram dedicate alla scheda video, ma poi mi sto orientando a risparmiare sul portatile e indirizzarmi su un fisso da 1000 euro (per farci un po' tutto... giochi editing video e foto) ed un portatile meno oneroso che mi supporti quando non sono a casa...
si accettano consigli per entrambe le conf. grazie a tutti
Nome del prodotto 15-n071sl
Codice prodotto F1Y91EA
Microprocessore APU AMD Quad-Core A6-5200 con scheda grafica Radeon HD 8400 (2 GHz, 2 MB di cache)
Memoria 8 GB di DDR3L
Slot di memoria 2 DIMM
Scheda video GPU Dual AMD Radeon HD 8400G/8670M (1 GB di DDR3 dedicata)
Unità disco rigido SATA da 750 GB (5400 rpm)
Unità multimediale DVD±RW SuperMulti con supporto Double Layer
Display (1.366 x 768) WLED BrightView HD da 39,6 cm (15,6")
Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 Base-T integrata
Connessione wireless 802.11b/g/n
Audio DTS sound + con 2 altoparlanti
Ultima modifica: