DOMANDA consiglio HP Pavilion g6-2320sl

middiu

Nuovo Utente
3
0
salve a tutti, è da un po che volevo cambiare pc visto che il mio portartile preso l'anno scorso a 300 euro ( grandissimo errore) è semi deceduto, guardando su un sito ho trovato:
HP pavilion g6-2320sl Processore AMD A Series A6-4400M (2.70GHz, 1MB L2)
HD 640GB - RAM 6GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti Altec Lansing - TouchPad multi-touch
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 1GB dedicata

sta a 400 euro e come prezzo mi sembra buono anche perche il mio budget massimo è 450 euro, vorrei sapere come gira su internet e come girerebbero giochi come battlefield 3 e delle prestazione generali, ho visto molte recensioni positive ma anche alcune negative, è valutato 90/100 ma ancora non ne sono convinto, e vorrei evitare di comprare un altro catorcio.
grazie mille in anticipo e scusate se mi sono espresso un po male :asd:
 

xDanny

Nuovo Utente
11
6
Ciao , come prezzo non è male ma la cpu AMD non mi convince più di tanto visto che è meno potente di un i3, per la grafica non dovresti avere problemi per giocare a bf3 con dettagli medi, visto che si può giocare in modalità crossfire con la 7670M e la 7520G ( almeno credo) . Se il tuo utilizzo è soprattutto internet e gaming puoi dare un'occhiata anche all'Asus A56CB con i3 ULV ( che va comunque più del A6 del HP) consuma meno, raffreda molto di più e poi ha una certa scheda Nvidia 740M che è più potente di quella del HP ( bisogna salire di 50 € ma potresti anche aspettare qualche offerta)
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

middiu

Nuovo Utente
3
0
mmm beh non sembra male, ti pongo sta domanda (forse un po stupida) l'asus ha il processore da 1.8 l hp da 2.7 non dovrebbe essere meglio l hp D: e anche la ram l asus 4 gb hp 6 gb. chiedo pieta se ho detto cose un po stupide ma non sono abile in materia u.u :look:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!