Salve a tutti,vorrei acquistare un impianto home theatre. Ho cercato molto su forum e siti vari ma non ho trovato quello che cercavo perchè le necessità cambiano di persona in persona e quindi ho aperto questa discussione,non infamatemi vi prego :inchino:. Tornando al discorso :lol: l'impianto sarebbe da mettere in una cameretta di circa 20 mq,da allestire per saletta gaming(ps3 e xbox 360:D) ascolto di musica(principalmente electro,dubstip ecc:love:) e qualche volta la visione di film. Il mio budget non è molto elevato,max 600 euro e non penso di salire perchè devo comprare la macchina nuova :). Detto questo vi dico subito che non ci capisco quasi nulla di impianti audio,home theatre ,hi fi ecc....quindi spero di contare sul vostro aiuto:inchino:. Io stavo puntando un kit all in one,dato il budget,mi piace molto il JBL SCS-200.5BK e guardando su vari siti ho notato che ha un buon rapporto qualità prezzo e ha dei bassi molto buoni. la tv è un 42 pollici lg disposto a circa 3 metri,riguardo al sintoamplificatore se è possibile lo vorrei senza blu ray,dvd e 3d perchè ho la ps3 che fa già tutte e 3 le cose :ok:. Grazie mille.