DOMANDA consiglio headset

Marcozz92

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno ragazzi!
Devo comprare un nuovo set di microfono e cuffia (non necessariamente all in one) poichè le mie razer si sono rotte e la plastica mi si conficca letteralmente in testa..
Ho avuto già due paia di razer e devo dire che non mi sono trovato male ma vorrei cambiare.

Le utilizzerei prevalentemente per gaming.. ogni tanto per musica e film. Ho visto molte recensioni e guide all acquisto (anche qui sul forum) ma sono ancora indeciso.
Ho ancora qualche perplessità su questi modelli:

- Hyperx cloud 2 Mi piace tantissimo l'intercambiabilità dei padiglioni (tessuto e pelle) la grande comodità ed il prezzo non mi dispiace visto che si trovano anche sotto i 100 euro. Purtroppo dicono i bassi sono "deludenti".

- Cooler master masterpulse pro anche queste ottime recensioni. Non mi convince molto il sistema di placchette magnetiche per l'ottimizzazione dei bassi ma chi le ha recensite non sembra lamentarsene.

Sono comunque aperto a suggerimenti.. basta che siano cuffie comode, di buona qualità audio e non troppo "calde" da portare durante l'estate. Non gioco in maniera competitiva e quasi mai ad fps.. mi basta un bel paio di 2.1 .. non credo di volermi avventurare in 7.1 simulati o non. Budget sui 100.. se proprio ne vale la pena 150 visto che è un prodotto che terrei per qualche anno.
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
se proprio vuoi avere headset a tutti i costi: superlux hmc 681 evo . la trovi sulle 55-60 e come minimo vale il doppio del suo prezzo, oltre ad essere migliore dei marchi che hai scritto
 
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili