Consiglio Headset PC Gaming/Musica/Film Economico

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Sera, alla fine non ho resistito e ho preso una decisione, ho da poco effettuato l'ordine per le hd681B, ho preferito attenermi al budget risparmiando quel poco che potevo senza rinunciare alla qualità che oggettivamente come sottolineato dalle recensioni in queste cuffie c'è e in abbondanza.
Perchè non lisce o f?
Dopo aver letto varie recensioni a riguardo sono arrivato al punto di preferire il bilanciamento dato dalle HD681B rispetto alla più spiccata dose di bassi e alti delle lisce e al suono più piatto (preferisco bassi un pò più pronunciati), forse dato solo dalla denominazione delle HD681F.
Magari più avanti proverò anche io quelle famigerate EVO! ;)
Ovviamente ringrazio chi mi ha seguito durante la decisione sull'acquisto da effettuare, in particolar modo, maurilio86 e lidel79.

lisce sono la prima versione buone anch'esse ma meno controllate in gamma bassa e taglienti in alta
le f sono flat... è una risposta che deve piacere però perchè i bassi non sono assolutamente in evidenza e per avere quel qualcosa in più bisogna andare di equalizzatore... ottime per il monitoraggio e la ricerca di errori di registrazione e mixaggio
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
sulle 681F i bassi li sento molto bene (specie il surround ti scuote l'impossibile), quindi non oso immaginare come possono essere le 681 o 681B!
 

Thtaot

Nuovo Utente
42
3
Ottima puntualizzazione maurilio, comunque sono positivamente sorpreso fino adesso dal negozio online topmix dove ho effettuato l'acquisto ieri verso le 22.30, già oggi verso le 9.30 ho ricevuto la mail dell'avvenuta spedizione è codice tracking, tutto mi fa pensare che domani potrebbero già essere qua.
Aggiornerò il post all'avvenuta consegna.
 

Thtaot

Nuovo Utente
42
3
Una domanda che non centra con le cuffie, ma per non aprire un ulteriore post la scrivero qui, in casa ho 2 pc, su quello che uso per giocare ho una economica sonar dgx, sull'altro uso quella integrata.

Scheda Madre: Foxconn Eton 1.0 H-I41-uATX - Audio: Realtek ALC662

Cercando un pò tra i vecchi cimeli ho trovato una Sound Blaster 16 WavEffects (CT4170) e una Sound Blaster 128PCI (CT4750)

ora, resta superiore la integrata o una dei due cimeli? :D
mi affido alla vostra infinita conoscienza :)
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
Scheda Madre: Foxconn Eton 1.0 H-I41-uATX - Audio: Realtek ALC662
Cercando un pò tra i vecchi cimeli ho trovato una Sound Blaster 16 WavEffects (CT4170) e una Sound Blaster 128PCI (CT4750)
ora, resta superiore la integrata o una dei due cimeli? :D
:)
in qualunque caso penso non avrai miglioramenti. dando una letta su qualche forum americano, dicono che in pratica va come una integrata. su hydrogenaudio sembra che la 128 non funzioni sotto windows 7, idem la ct4170.
 

Thtaot

Nuovo Utente
42
3
Effetivamente non ho pensato alla compatibilità con windows 7, alla fin dei conti sono schede che hanno parecchi anni quindi penso proprio tu abbia ragione, mi toccherà acquistare un'altra sonar dgx che pare sia tra le più economiche :D
 

Thtaot

Nuovo Utente
42
3
Scrivo, con un pò di ritardo, dell'avvenuta consegna delle Superlux HD681B il giorno 20 nel primo pomeriggio ( nemmeno 2 giorni dopo l'acquisto), topmix davvero veloce sia nel processare l'ordine sia nella consegna, appena possibile lascerò anche le mie impressioni su queste cuffie nel post riservato alla sua recensione, come primo impatto, ECCEZIONALI.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
grazie dell'aggiornamento certo che topmix mi lascia basito spesso è fulmineo altre volte quando sono sotto pressione è un po' lento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili