maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
Sera, alla fine non ho resistito e ho preso una decisione, ho da poco effettuato l'ordine per le hd681B, ho preferito attenermi al budget risparmiando quel poco che potevo senza rinunciare alla qualità che oggettivamente come sottolineato dalle recensioni in queste cuffie c'è e in abbondanza.
Perchè non lisce o f?
Dopo aver letto varie recensioni a riguardo sono arrivato al punto di preferire il bilanciamento dato dalle HD681B rispetto alla più spiccata dose di bassi e alti delle lisce e al suono più piatto (preferisco bassi un pò più pronunciati), forse dato solo dalla denominazione delle HD681F.
Magari più avanti proverò anche io quelle famigerate EVO! ;)
Ovviamente ringrazio chi mi ha seguito durante la decisione sull'acquisto da effettuare, in particolar modo, maurilio86 e lidel79.
lisce sono la prima versione buone anch'esse ma meno controllate in gamma bassa e taglienti in alta
le f sono flat... è una risposta che deve piacere però perchè i bassi non sono assolutamente in evidenza e per avere quel qualcosa in più bisogna andare di equalizzatore... ottime per il monitoraggio e la ricerca di errori di registrazione e mixaggio