DOMANDA consiglio headset gaming!

Pubblicità

Anto26

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
volevo chiedervi se mi potevate consigliare degli headset da gaming di massimo 60 euro! io ho visto le sennheiser PC 320 che ne dite

le userei solo per il gaming e per vedere video su youtube ,non ho una scheda audio

allora partiamo dal principio, se puoi spendere qualcosina di più puoi ottenere un risultato migliore.

prima di tutto investi 30€ per comprare una bella xonar dgx(nel caso usi un portatile la xonar u3),giustamente tu dirai perchè?

1) Audio superiore all integrata
2)Uscita cuffie amplificata (quindi andresti a sfruttare veramente le cuffie,con l integrata il suono sarebbe inferiore)
3)Ottieni la virtualizzazione del suono (quindi ti permette di emulare il surround 5.1, quindi maggiore immersività nei giochi)

Poi i restanti 30€ + 6€ di spedizione ti prenderesti le superlux hd681 evo (oppure nel caso vuoi spendere 26€ ci sono le hd681 normali quindi non evo che suonano come cuffie da 100€), valgono come qualità sonora a cuffie di 150€, non è giusto per dire 150€ perchè ho fatto il confronto con le mie dt990 (cuffie da 150€) ed escono a testa alta (logicamente le dt990 sono superiori, ma non cosi tanto da farti dire "che schifo le lux",anzi a primo impatto ti possono sembrare uguali).

per il microfono va bene qualsiasi microfono da 5€, funzionano a pari qualità degli headset, il più famoso che usiamo quasi tutti qui è lo zalman (prezzo medio 10€, minimo 6€,massimo(ma lascia perdere) 15€).

Pubblicità
Pubblicità