DOMANDA consiglio HEADSET economico(TS & SKYPE)

Trick*

Utente Attivo
101
0
mi servirebbe un consiglio e spero mi possiate aiutare.
vorrei comprare un Headset economico budget tra i 20 e i 30 € per giocare online con gli amici parlando su Skype o TS.
Cosa mi consigliate? ho guardato un po' in giro sull'Amazzone e ho visto le Ozone Attack o Sparck gaming headband.
Mi chiedo quale sia la differenza tra le due o se ci siano altri modelli.
Pensavo a cuffie con il jack anche se non ho una scheda audio dedicata, ma quella del notebook che credo sia però sufficiente per non avere differenze coi modelli usb di questa fascia. Altrimenti USB ci sono le logitech H165.
:D
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Le Plantronics Gamecom 367 o le Logitech Vantage USB.
Anche le Ozone si, più o meno siamo nella stessa fascia di prezzo.
 

Trick*

Utente Attivo
101
0
ho scartato l'opzione USB e non vorrei andare oltre i 30 € visto l'utilizzo sporadico.
piuttosto Plantronics Gamecom 380, visto che consigli questa marca, rientrano del budget e potrebbero essere una valida alternativa alle Ozone (dato che non riesco a decidere quale modello dei due sia meglio puntare)
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Diciamo che ce ne sono varie in questa fascia di prezzo, per comodità diciamo; Economica.
Le Creative Fatal1ty Pro Series e HS-450, le SteelSeries 3H VR, che mi pare abbiamo subito anche un lieve calo di prezzo.
E poi Plantronics Gamecom 367, tutte valide, per Creative non comprare sul sito ufficiale, risparmia altrove.
 

Trick*

Utente Attivo
101
0
ma queste gamescom 367 sono meglio delle 380? sembra che il prezzo purtroppo sia riaumentato delle 367 :(
 

Trick*

Utente Attivo
101
0
sono uscite di produzione ecco perchè non si trovano e se si trovano costano più di quel che dovrebbero :( m'ha detto male
 

Trick*

Utente Attivo
101
0
Re: consiglio HEADSET economico(TS & SKYPE)

le Siberia? quali quelle da 100 e passa Euro xD

- - - Updated - - -

serve solo un consiglio tra le plantronic e le Ozone....
 

Trick*

Utente Attivo
101
0
eheh capito, purtroppo ieri però non ho resistito all'acquisto e ho mandato subito l'ordine per le plantronics 380, sperando mi arrivino per fine setitmana.
Tanto si tratta di cuffie solo per gaming e più che altro per mic, quando mi serviranno buone cuffie per ascoltare musica o in generale audio ci spenderò una cifra più adeguata ;)
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili