Consiglio Headset Comodo Gaming/Musica/Film 150 €

Pubblicità
edit : @rapax non posso assolutamente prendere microfono diviso per motivi di spazio mi serve per forza headset ma grazie per l'interessamento

Grazie per le risposte

microfono a clip ha una molletta per attacarlo alla maglietta comunque.

per la scheda va bene quello slot o addirittura il primo da sinistra tanto la scheda è pci non ha bisogno di finire nello slot pci-e anzi potrebbe anche rubare la banda e far lavorare in meno lo slot della scheda video oltre a bloccare l'aria della ventola.

microfono a clip ha una molletta per attacarlo alla maglietta comunque.

per la scheda va bene quello slot o addirittura il primo da sinistra tanto la scheda è pci non ha bisogno di finire nello slot pci-e anzi potrebbe anche rubare la banda e far lavorare in meno lo slot della scheda video oltre a bloccare l'aria della ventola.

si il mic l'ho visto avevo sbagliato io ;)

grazie per la risposta su come installarla

ora mi cerco tutte le schede audio su quella fascia e poi decido... (per ora la x-meridian 7.1 2g è in pole .. nelle recensioni sul fronte del suono pare imbattibile)

per l'headset come già detto son sicuro su: SteelSeries Siberia v2 Full-size Headset - Audio

Arrivato il pacco (sorry per il triplo post ma avevo detto che davo le mie impressioni.. casomai cancellate quelli precedenti XD)

Siberia v2 Steelseries pagate 63 euro son ottime (prezzo listino 85 mi sembra).. comode davvero suono ottimo combinate all'auzentech....(non le ho provate all'integrata quindi non posso dire molto la scheda audio fà tanto...)

una parola per la scheda audio: WOW!

Cioè la differenza è incredibile sempre vissuto di audio integrata e la differenza si sente non poco.... tantissimo

Per la musica (anche mp3) sto sempre in modalità "dolby headphone" + "dolby pro logic iix " ...in pratica simula un 5.1 da una fonte stereo (l'mp3 o quello che è) e la differenza rispetto alla modalità "stereo" normale è altissima non ne posso fare a meno specie per i bassi devastanti che si possono avere.

questa funzione è ottima in tutti gli ambiti : nei game che hanno solo stereo per esempio, nei film che non sono predisposti per il 5.1 e per la musica che come detto fà davvero la differenza

togliendo la funzione prologic iix ( che entra in funzione quanto la fonte sonora d'entrata è 2.0) e provando i giochi e film nativi 5.1 dolby digital....
Wow sembra di stare al cinema o nel campo di guerra (battlefiled 3 è davvero ottimo l'effetto surround)
un mare sonoro mi circonda facendomi sentire al centro dell'azione davvero impressionante :asd:

Insomma: Grazie per i consigli soddisfattissimo degli acquisti per il momento ;)

ps: ora è il momento di cercare tutti i dvd con 5.1 in giro per la casa :asd:

we .. arrivo un po in ritardo .. tuttavia poresti dirmi come ti trovi con le Siberia v2 Steelseries riproducendo da smartphone e non da pc ? .. poresti anche scrivermi in pm dove le hai trovate ? :) .. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro