Consiglio HDD Ps4

Pubblicità

luche7

Nuovo Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ,
come da titolo vorrei chiedervi se qualcuno ha già sostituito l'HDD della Ps4 con uno magari più capiente e anche più veloce !
Io ho già riempito i 500 GB della ps4 quindi se avete qualche consiglio dite pure !
So già che questa procedura di sostituzione del HDD non invalida in alcun modo la garanzia e che ho un margine massimo di altezza di 9,5 mm . Preferirei un HDD almeno da 2TB e abbastanza veloce . Grazie:figo:
 
Ciao, per l'HDD basta che sia da 2,5". Per quanto riguarda la velocità quello che trovi nella PS4 è da 5400rpm. Puoi comunque prendere un HDD da 7200rpm ma non aspettarti che le cose cambino di molto. Potresti guadagnare al massimo un paio di secondi nel boot ma nell'installazione dei giochi i tempi saranno praticamente gli stessi. Con un SSD i tempi di boot diminuirebbero di 4/5 secondi, così come i caricamenti nei giochi, le immagini nella dashboard si caricherebbero prima, ma i tempi di installazione dei giochi sarebbero solo di un paio di secondi più rapidi. Insomma, a mio parere un SSD non vale la pena mettercelo, ma visto che vuoi cambiarlo a sto punto prendilo da 7200rpm ;)
 
Si penso che prenderò il modello hgst da 1 tb E DA 7200RPM cosi almeno ottengo tutti e due i miei obiettivi cioè un hdd più veloce e raddoppio lo spazio ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top