DOMANDA Consiglio HDD per il gaming

Pubblicità

Mic11

Utente Attivo
Reazioni
681
Punteggio
63
Buon pomeriggio a tutti :) come da titolo vorrei per favore un consiglio per un HDD per giocarci e che nn fa rumore mentre gioco per affiancarlo anche ad un SSD Samsung 850 EVO dove ho istallato solo il sistema operativo? grazie mille ancora chi risponderà =)

PS: il fatto del rumore che ho un vecchio HDD e mentre gioco sta sempre leggendo o caricando e da un pò fastidio quel rumore :muro:

Ultima modifica:
Non ci sono hdd veloci e silenziosi (a prezzi umani).

dicevo nella norma possibile di velocità e silenziosità anche di (un prezzo umano) che si potevà avere adatto per metterci i giochi e giocarci tranquillamente :asd: forse mi sono spiegato male scusami :cav:

e meglio anche di un Seagate e WD volendo??? dico sempre di quella fascia di prezzo 40-60 € :) non voglio contradire la tua scelta e solo curiosità =)
Sul tb singolo si, di quelli che conosco. Sarebbe stato meglio il WD black Caviar da 2 tb, ma con il Toshiba stai tranquillo uguale. Con i Seagate sono stato sfortunato, 2 hdd defunti in breve. In rete comunque si trovano test di velocità in lettura scrittura.

Sul tb singolo si, di quelli che conosco. Sarebbe stato meglio il WD black Caviar da 2 tb, ma con il Toshiba stai tranquillo uguale. Con i Seagate sono stato sfortunato, 2 hdd defunti in breve. In rete comunque si trovano test di velocità in lettura scrittura.
mi dispiace tanto :( può esse anche che ne prendo da 2 TB della Toshiba dicedondomi che posso stare tranquillo :ok: cmq ti ringrazio mille delle risposte molto gentile :thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro