Consiglio HDD per dati e installazione giochi

Pubblicità
Mai sentito il wd da te citato. Ho rivisto i prezzi, io comunque prenderei il buon 7200.14 (ST2000DM001) e risparmierei 40€ perchè, ripeto, non ho sentito di problemi su quella versione.

Comunque sia per i prezzi fai una ricerca con trovaprezzi e vedi cosa salta fuori. In generale, vista la possibilità di restituzione gratuita, io vado sempre di amazon a meno che non ci sia da risparmiare più di 15€.

Mai sentito il wd da te citato. Ho rivisto i prezzi, io comunque prenderei il buon 7200.14 (ST2000DM001) e risparmierei 40€ perchè, ripeto, non ho sentito di problemi su quella versione.

Comunque sia per i prezzi fai una ricerca con trovaprezzi e vedi cosa salta fuori. In generale, vista la possibilità di restituzione gratuita, io vado sempre di amazon a meno che non ci sia da risparmiare più di 15€.
Ho letto le recensioni del'ST2000DM001 venduto su Amazon e parlano proprio di quel problema... Non viene venduto quello in foto ma quello con firmware non aggiornabile... Quindi lascio perdere WD e vado di Seagate?

Ok

- - - Updated - - -

Alla fine ho preso l'ST2000DM001, diverso da quello visto prima, il nome su Amazon è Seagate ST2000DM001 - Hard disk drive 2TB SATA III Performance, mi sono convinto perché è venduto e spedito da loro, non da venditori esterni e ha meno recensioni però buone... Alla fine se mi arriva quello che non voglio posso fare il reso del tutto gratuito...

Alla fine ho preso l'ST2000DM001, diverso da quello visto prima, il nome su Amazon è Seagate ST2000DM001 - Hard disk drive 2TB SATA III Performance, mi sono convinto perché è venduto e spedito da loro, non da venditori esterni e ha meno recensioni però buone... Alla fine se mi arriva quello che non voglio posso fare il reso del tutto gratuito...

Che poi alla fine è quello che dicevo io. Secondo me hai fatto bene!

Ciao mi è arrivato l'HDD, per la mia sfortuna immensa mi è arrivato quello con PN: 1ER164-501 con firmware CC25.
Ho cercato info riguardo a questa versione e non trovo niente... Può essere un nuovo modello? Il fatto che l'ultimo firmware per i Seagate è il CC4H e questo non è aggiornabile, non l'ho nemmeno installato non so che fare... Non vorrei che una volta provato non me lo cambiano più...

EDIT: Ho notato però che c'è scritto sulla targhetta dell'HDD DOM: 08/2014
Dovrebbe essere qualche revisione nuova?

Ultima modifica:
Boooo, ok faccio così: Installo e come va va... Grazie :)

EDIT:
Lo sto provando ora e va benone, quando copio dentro l'HDD 180 Mb/s e quando copio in un altro HDD 206 Mb/s, ho fatto i test e sembra ok senza nessun errore, ma ora che è collegato in SATA 3 mi spunta nella rimozione sicura come una pendrive, c'è un modo per toglierlo da li? Ho già installato tutti i Drivers e ho pensato che era qualche impostazione del BIOS ma non trovo niente...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro