AntonioVasile
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 48
Non vorrei farti fretta ma ho 1 ora e mezza per fare l'ordine con consegna garantita Venerdì...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto le recensioni del'ST2000DM001 venduto su Amazon e parlano proprio di quel problema... Non viene venduto quello in foto ma quello con firmware non aggiornabile... Quindi lascio perdere WD e vado di Seagate?Mai sentito il wd da te citato. Ho rivisto i prezzi, io comunque prenderei il buon 7200.14 (ST2000DM001) e risparmierei 40€ perchè, ripeto, non ho sentito di problemi su quella versione.
Comunque sia per i prezzi fai una ricerca con trovaprezzi e vedi cosa salta fuori. In generale, vista la possibilità di restituzione gratuita, io vado sempre di amazon a meno che non ci sia da risparmiare più di 15€.
Quindi lascio perdere WD e vado di Seagate?
Alla fine ho preso l'ST2000DM001, diverso da quello visto prima, il nome su Amazon è Seagate ST2000DM001 - Hard disk drive 2TB SATA III Performance, mi sono convinto perché è venduto e spedito da loro, non da venditori esterni e ha meno recensioni però buone... Alla fine se mi arriva quello che non voglio posso fare il reso del tutto gratuito...
Giusto, praticamente me lo hai detto all'inizio xD! Va bene, ora aspetto che arrivi (Sperando arrivi quello giusto) e poi ti faccio sapere ok? Intanto grazieChe poi alla fine è quello che dicevo io. Secondo me hai fatto bene!