Consiglio HDD interno per Giochi & Media

Pubblicità

Danilo Nuzzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi sono alla ricerca di un HDD di discreta velocità, da abbinare all'SSD che già ho.
Ho un vecchio HDD da 1TB che presto mi abbandonerà, è di oltre 5 anni e viaggia sui 80-120 MBs quindi sicuramente il mercato attuale offrirà velocità superiori.
Come capienza pensavo sui 4TB in modo da mantenere più reattività anche avendolo riempito di un pò di contenuti.
Leggendo i vari topic già aperti ho capito che i Toshiba sanno il fatto loro attualmente.
Cosa mi consigliate?

Ragazzi sono alla ricerca di un HDD di discreta velocità, da abbinare all'SSD che già ho.
Ho un vecchio HDD da 1TB che presto mi abbandonerà, è di oltre 5 anni e viaggia sui 80-120 MBs quindi sicuramente il mercato attuale offrirà velocità superiori.
Come capienza pensavo sui 4TB in modo da mantenere più reattività anche avendolo riempito di un pò di contenuti.
Leggendo i vari topic già aperti ho capito che i Toshiba sanno il fatto loro attualmente.
Cosa mi consigliate?

I Toshiba non son niente male a momento si, come anche Hitachi. Budget?

Ma se ne vale la pena sono disposto anche a spenderlo un centone poco più poco meno, na vota bona :)
Non ho un budget fisso, ovviamente a nessuno piace spendere soldi inutili, ma sono dell'idea che se ne vale la pena con un acquisto sensato allora meglio cacciare qualcosa in più

Ma se ne vale la pena sono disposto anche a spenderlo un centone poco più poco meno, na vota bona :)
Non ho un budget fisso, ovviamente a nessuno piace spendere soldi inutili, ma sono dell'idea che se ne vale la pena con un acquisto sensato allora meglio cacciare qualcosa in più
Ci sarebbe l' x300, in ogni caso sappi che la differenza di prezzo tra un 3TB e un 4TB non è poca: un 3TB si becca anche under 70€, un 4TB difficile andare sotto i 110

mmm sono buoni i 3TB? mi sembrava di aver letto di no, in caso mi consigli un buon 3TB? Alla fine 3TB sono più che sufficienti credo

Ahhh okok, allora visto che non ho urgenza ma soprattutto cosi rimando l operazione chirurgica del montaggio che ne conseguirà visto che ultimamente sono abbastanza impegnato , aspetto qualche giorno magari scende un pelino!
Grazie a tutti per il consiglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro