Consiglio HDD 6tb

Pubblicità
non ho più seguito dopo che ho preso il disco.
Alla fine ho preso un toshiba N300 6tb su amazon.de
7200rpm, 128 di cache.
Unica pecca è che scalda parecchio (under load siamo sui 45°C) e ogni tanto la testina fa qualche rumore (all'avvio e quando inizia a copiare un nuovo file). Rispetto ai WD green che avevo prima è parecchio diverso

non ho più seguito dopo che ho preso il disco.
Alla fine ho preso un toshiba N300 6tb su amazon.de
7200rpm, 128 di cache.
Unica pecca è che scalda parecchio (under load siamo sui 45°C) e ogni tanto la testina fa qualche rumore (all'avvio e quando inizia a copiare un nuovo file). Rispetto ai WD green che avevo prima è parecchio diverso
I wd Green van bene per la fossa biologica

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

I wd Green van bene per la fossa biologica

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Visto da quanto tempo li ho direi che sono sono cosi male. I due che ho funzionano ancora bene dopo 7 anni

Comunque i red alla fine non li ho presi perchè troppo cari se comprati nuovi; avrei dovuto prenderli ricondizionati amazon per stare nel budget ma non mi sono fidato

gli hard disk ricondizionati non ha senso prenderlo.
A livello di prestazioni un green è da fossa biologica. Mio fratello aveva un green che usava per i giochi, lentissimo. Passato ad un blue e sembrava che fosse passato ad ssd talmente era differente il divario.
Poi vanno in sospensione ogni tre per due e se lo usi per il SO è una rottura

A livello di prestazioni un green è da fossa biologica. Mio fratello aveva un green che usava per i giochi, lentissimo. Passato ad un blue e sembrava che fosse passato ad ssd talmente era differente il divario.

non li ho mai usati per installare programmi o altro, solo dati.
In trasferimento 80-100mb/s riesce a toccarli con i file grossi almeno a quanto dice il programma

Per evitare che vadano in sospesione si può comnque usare un programma dos che aumenta il delay a 300 secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro