Consiglio HD per sistema operativo

Pubblicità

RaZer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti! stavo pensando di cambiare il mio vecchio e caro hd, che attualmente contiene windows, con uno più veloce e performante...
solo che non ho la più pallida idea di cosa acquistare :look:
qualcuno ha qualche modello da consigliarmi?
grazie per l'aiuto ;)

budget non ne ho...
la config attuale è: asus P5K premium wifi/ap --- 2gb kingston 1066mhz --- asus 8800 gts 512mb --- core duo e6850
attualmente l'hd che ospita winzoz è un seagate 160gb sata2 con qualche problemino :sisi:

si principalmente giochi...
infatti cercavo qualcosa con delle buone prestazioni, la capienza non è indispensabile ;)

WD raptor da 74/150 GB costano rispettivamente 115euro e 150 euro. Sono rapidissimi e nei giochi sono il massimo. In alternativa se il costo e' esagerato potresti prendere 2 HD di bassa capienza (a seconda delle preferenze) da mettere in raid 0, che migliora le prestazioni generali degli HD. Comunque se hai 150 euro ti consiglio di prendere il raptor.

Si credo sia solo sata1, ma rimane comunque molto piu' veloce degli altri HD.

Attualmente c'è il Seagate Barracuda 7200.11 da 750Gb SATA2 32Mb, uno dei più aggiornati della famiglia Seagate, che in ragione della elevata densità dei dei dati registrabili sui suoi piattelli offre prestazioni quasi simili al Raptor, però è molto meno rumoroso, è estremamente capiente e viene via per € 120!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro