Consiglio HD Gaming

Pubblicità

shooter696

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
mi consigliate un hd buono per gaming e download continui di film? ... avevo pensato ad un hd da 1tb da 7200mph ... (credo si scriva cosi) ... ke ne pensate bastano? ... se nn basta ho un budget max di 80 € ... magari ank 2 hd ... grz in anticipo ...:asd:

mph=miglia per ora xD

sono rpm (Revolutions per minute)

comunque potresti andare di Samsung spinpoint F3

meglio 2 separati, in modo che il primo piccolo sia ad alte prestazioni, mentre il 2° sia uno che abbia bassi consumi, di solito i primi costano molto di più dei secondi in rapporto €/GB quindi prendendo uno enorme ad alte prestazioni costa un salasso (a parte il fatto che non ce ne siano), mentre uno a bassi consumi ha prestazioni inferiori e quindi non è consigliato per SO e programmi.
Poi anche per sicurezza, se ti salta l'HD con SO e programmi stai sicuro di non bruciarti i dati

ma io intendevo solo uno da 1,5tb o 2tb ...

Non ti conviene

gli hard disk molto capienti sono anche lenti, quindi ti rallenterebbero il sistema operativo

prendi un Samsung Spinpoint F4 (320GB) per il sistema operativo e affiancagli un HD da 1-2TB come archivio dati (svolgerebbe la stessa funzione di una chiavetta usb, per capirci)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro