DOMANDA Consiglio hd 7950

Pubblicità

gian bell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti, vorrei comprarmi una hd 7950. Il mio budget è di circa 260/270€. Il problema è: mi compro una oem e ci monto un accelero xtreme 7970 o mi prendo una vapor-x? Considerate che la vorrei spremere parecchio in oc.

Prendi la gigabyte OC, è un'ottima scheda con un dissipatore tra i migliori, componenti ottime e sale bene in OC.
Il problema è il prezzo nel caso di reference + accelero (a parte che è difficile trovare reference), andresti a spendere non meno di 400 euro per una cosa fatta bene.
Invece la vapor-x ha un buon dissipatore ma per contenere i costi dello stesso ha abbassato un po' la qualità dei componenti.

Prendi la gigabyte OC, è un'ottima scheda con un dissipatore tra i migliori, componenti ottime e sale bene in OC.
Il problema è il prezzo nel caso di reference + accelero (a parte che è difficile trovare reference), andresti a spendere non meno di 400 euro per una cosa fatta bene.
Invece la vapor-x ha un buon dissipatore ma per contenere i costi dello stesso ha abbassato un po' la qualità dei componenti.

Grazie per la risposta. Bè per una oem+accelero andrei a spendere 220 di scheda + 60 di dissipatore. Se mi dite che andrebbe meglio di una scheda normale prendo quella, altrimenti prendo la gigabyte

Grazie per la risposta. Bè per una oem+accelero andrei a spendere 220 di scheda + 60 di dissipatore. Se mi dite che andrebbe meglio di una scheda normale prendo quella, altrimenti prendo la gigabyte

Si scusami ho confuso il prezzo con quello della 7970.
In ogni caso secondo me non conviene oem+arctic.
Il vantaggio della vapor-x se non erro è il voltaggio sbloccato di default, invece le altre non lo hanno.

Grazie a tutti per le risposte. Penso che mi prendero la gigabyte a questo punto anche se costa un pò di più

Ultima modifica:
Ci ho pensato un pò su e mi sa che prendo la vapor x visto che la differenza di prezzo è parecchia e che chi ce la mi pare si trovi bene.

Pubblicità
Pubblicità