consiglio hd 500GB

Pubblicità

fedexyz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
devo sostituire l'hd vecchio perchè credo si stia per rompere.
quale hd mi consigliate?
ne cercavo uno di circa 500GB sata

per la versione(2 o 3), non importa tanto supporto solo la v.2 e la v.3 da quello che so è retrocompatibile con la 2

prezzo: non una cosa troppo costosa, pensavo sui 50€

cmq tra black blu e green, tra i primi due non ho notato cos' tnt differenza, se non il maggior rumore del black... poi bisogna vederlo alla lunga... penso che il black qualcosa in più cel'abbia... il green è per lo storage, le prestazioni sono inferiori.
Per esperienza personale ho testato un F3 spinpoint ed è davvero un buon prodotto, performante silenzioso e freddo...su "e-chiave" lo trovi a 32 €....

che ne dite del Seagate Barracuda Sata III 1TB 7200RPM 32MB Cache venduto a 54€?

stesso prezzo del caviar black con il doppio dello spazio e anche + conveniente rispetto al SpinPoint F3
(preciso che lo userò per usi "domestici" e qualche volta per giocare)

che ne dite del Seagate Barracuda Sata III 1TB 7200RPM 32MB Cache venduto a 54€?

stesso prezzo del caviar black con il doppio dello spazio e anche + conveniente rispetto al SpinPoint F3
(preciso che lo userò per usi "domestici" e qualche volta per giocare)
seagate non so che dirti.. ma più conveniente dello spinpoint non è... su "e-chiave" lo spinpoint f3 lo trovi a 42€ così come quello che hai citato tu, a 62€ c'è il black sata 3, che 64 mb di buffer ed ha ottime recensioni.... per il barracuda 7200.12 mi pare di aver letto (ma non sono sicuro) che dava problemi di firmware...

ma più conveniente dello spinpoint non è... per il barracuda 7200.12 mi pare di aver letto (ma non sono sicuro) che dava problemi di firmware...

ah non avevo visto quello da 1Tb..

x il barracuda adesso che mi ci fai pensare avevo letto anchio una cosa del genere soltanto che io sapevo del barracuda 7002.11... poi non so se sia lo stesso :look:

ah non avevo visto quello da 1Tb..

x il barracuda adesso che mi ci fai pensare avevo letto anchio una cosa del genere soltanto che io sapevo del barracuda 7002.11... poi non so se sia lo stesso :look:
nel dubbio non lo prendere considerando che le alternative hanno migliaia di pareri favorevoli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro