DOMANDA Consiglio HD 2.5 per Storage interno

Pubblicità

Giapade

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Buonasera a tutti,

Finalmente ho fatto la conversione a SSD sul mio portatile, ora ho bisogno di affiancare un’altro HD da utilizzare come magazzino Storage. Ero orientato a 2/3 tera vista la quantità di foto e video che ho da salvare, il formato dell’HD é 2.5 visto che sará interno nel portatile.

Essendo un HD Storage non mi interessano le prestazione, ma vorrei un qualcosa che duri nel tempo, in tutto e per tutto AFFIDABILE.

Cosa mi consigliate?

grazie mille a tutti

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buonasera a tutti,

Finalmente ho fatto la conversione a SSD sul mio portatile, ora ho bisogno di affiancare un’altro HD da utilizzare come magazzino Storage. Ero orientato a 2/3 tera vista la quantità di foto e video che ho da salvare, il formato dell’HD é 2.5 visto che sará interno nel portatile.

Essendo un HD Storage non mi interessano le prestazione, ma vorrei un qualcosa che duri nel tempo, in tutto e per tutto AFFIDABILE.

Cosa mi consigliate?

grazie mille a tutti

io ti direi di andare o di toshiba o seagate

Mi sapete indicare modelli specifici? Ho visto su Amazon in generale su queste Marche non si trova molto. Conoscete Altri rivenditori?

Ps: purtroppo ho sentito parlare male di seagate, sono voci infondate? Io personalmente non ne ho mai provato uno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Buonasera a tutti,

Cosa mi consigliate?

grazie mille a tutti

Io sul mio ho installato un WD red da 1tb per lo storage e sono 3 anni mai un problema sono molto affidabili sono gli unici testati per rimanere accesi h24 difatti li usano principalmente per i Nas storage

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mi sapete indicare modelli specifici? Ho visto su Amazon in generale su queste Marche non si trova molto. Conoscete Altri rivenditori?

Ps: purtroppo ho sentito parlare male di seagate, sono voci infondate? Io personalmente non ne ho mai provato uno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
è merce di consumo elevato, se cerchi troverai sempre più note negative rispetto alle positive, perchè siamo fatti cosi, il negativo viene divulgato meglio!

Per il modello ti direi di stare col toshiba L200.

Per HD storage, consiglio un esterno, praticamente si avvia solo quando veramente ti serve e lo colleghi garantendo ipoteticamente una durata maggiore, quello interno ad ogni avvio parte, resta attivo, molti mal tollerano lo standby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro