Consiglio Hardware!

Pubblicità
qualcuno sa dirmi se c'è qualche negozio online dove posso acquistare con sicurezza la sapphire x1650pro GDDR3 256 MB AGP a un prezzo conveniente?ho dato un occhiata su ebay è il prezzo medio di riferimento è di 139 eur più spese di spedizione(minimi 10 eur).
HELPP!!!!!!!!!!!!!!!!

Bè, buon per lui, cmq nvidia deve aver rifornito gli shop xchè sembrava nn fossero mai esistite le 7600GT AGP:sisi: almeno da quanto ne so io;)

una domanda forse banale:le x1650 pro AGP hanno l'uscita VGA?chiedo questo perche spesso leggendo le caratteristiche tecniche di questa scheda le uscite menzionate sono solo TV out e DVI.
help!!!!!!!!!!!!

LUCAS82 ha detto:
una domanda forse banale:le x1650 pro AGP hanno l'uscita VGA?chiedo questo perche spesso leggendo le caratteristiche tecniche di questa scheda le uscite menzionate sono solo TV out e DVI.
help!!!!!!!!!!!!
Di solito hanno una DVI e una VGA... Nel caso che abbiano due DVI c'è anche l'adattatore DVI-to-VGA. Basta che controllo attentamente il bundle... ;)

ciaoo

ciao
ho ordinato la X1650pro GDD3 256MB AGP.ho solo quest'ultimo dubbio.Possiedo un alimentatore TECNOWARE da 450W e queste sono le info sull'amperaggio:
+12 V -12v

20A 0,8A

che dite l'ali regge la vga in questione.

ma quali dovrebbero essere le caratteristiche dell'ali per supportare la vga in termini di amperaggio e Watt.Io vorrei anche acquistare un altro ali ma con un budget di 40-50 eur che cosa mi potete consigliare?

allora gabry questo è il link di ebay dove ho trovato l'ali che dicevi tu.e ho notato come in corrispondenza di +12V c'è 18 A,ovvero un valore inferiore a quallo che possiedo io(20A).Però c'è anche da dire come ci sono due voci ovvero V1 e V2 che sul mio non ci sono.Ora non essendo un esperto, mi garantisci che con questo la X1650 PRO AGp la regge tranquillamente?

http://cgi.ebay.it/LC-POWER-480W-SC...ryZ44949QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

togix ma secondo te il mio ali(TECNOWARE da 450w +12V-20A \\-12V-0,8A) ce la fa ad alimentare La X1650PRO AGP GDD3 256MB?Posso provarla su quest'ali o è meglio non provarci!?

Potresti provare :sisi:: se regge una 9800 Pro secondo me ce la fa... (magari per la prova puoi scollegare i lettori ottici e hard disk non indispensabili).;)

Ps. ma che fine ha fatto l'Enermax del primo post? :boh:

ho fatto confusione con la marca dell'alimentatore che avevo tempo fa, appunto un ENERMAX però se non sbaglio era da 350W.Proverò a montarla la vga e vi farò sapere come va(spero bene!!!!!!!!!!)
ciao e grazie come al solito questo forum è eccezionale e preziosissimo!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro