Consiglio Hard Disk per server

Pubblicità

profiloweb

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,
siccome il vecchio hd del server di rete è andato, vorrei un consiglio per l'acquisto: vorrei acquistare 2 hd da 1 Tb da montare su un server Hp Proliant ML310E, in modo da poterli configurare in raid.
Stavo vedendo i Western Digital CAVIAR BLACK HD 1Tb. 3,5 SATAIII 64Mb WD1002FAEX, che hanno un prezzo sotto le 100 euro cadauno.
Cosa ne pensate? Devo tener conto di alcune caratteristiche in particolare? sul server (di rete a cui accedo da remoto) ci deve girare sia il s.o (Windows Server 2008), che contenere vari backup di sql server.
Grazie.

uso server la risposta è senza dubbio RE4, in alternativa Seagate constellation, ma mi piace di meno.

Come mai? qual'è la differenza?

la serie Re è classe entreprise con garanzia di 5 anni, in piu è ottimizzata per il Raid (RE = RAID Edition con funzione TLER per ottimizzazione e gestione errori sulle matrici Raid., senza togliere nulla al Red che.come.disco consumer è ottimo.

la serie Re è classe entreprise con garanzia di 5 anni, in piu è ottimizzata per il Raid (RE = RAID Edition con funzione TLER per ottimizzazione e gestione errori sulle matrici Raid., senza togliere nulla al Red che.come.disco consumer è ottimo.

Grazie :D la serie Re la fa sempre western digital?

la serie RE è del brand Western Digital, classe entreprise e workstation con garanzia di 5 anni e ottimizzazione per il raid.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro