consiglio hard-disk per s.o.

Pubblicità

oliverhutton

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Buonasera a tutti.
Vorrei un consiglio tra i seguenti modelli di hd, da utilizzare come disco disco d'installazione per windows xp sp3 e/o windows 7... naturalmente cerco le migliori prestazioni tra i modelli proposti:
SEAGATE HDD 3,5" 160 GB SATAIII 7200 RPM 8 MB CACHE 6GB/S €. 27,89 iva inclusa

SEAGATE HDD BARRACUDA 3.5 250GB 7200RPM SATAIII 6GB/S ST3250312AS €. 28,09 iva inclusa

HARD DISK SEAGATE 3.5" 500GB 7200RPM BARRACUDA SATA III 6GB/S €.29,50 iva inclusa

preciso che la mobo sulla quale li monto è una sata2.

Saluti a tutti e grazie in anticipo per i consigli!

Ciao, grazie della celere risposta.
Semplicemente sto facendo un ordine per altra merce e volevo infilarci anche un hd per migliorare le prestazioni del mio s.o.. Quelli citati sono i più convenienti ed hanno una fascia di prezzo accettabile: vorrei sapere qual è il meno peggio... e perché non li ritieni buoni hard-disk.
Ciao e grazie di nuovo!

Ciao di nuovo,
ho anche questa come scelta:
WESTERN DIGITAL HDD 500 GB SATAII 7200RPM 32MB CACHE WD5000AADS €.35.80 sempre iva inclusa

ulteriore alternativa (ma questa è l'ultima):
SAMSUNG HDD 320 GB SATA II 7200 RPM 16MB CACHE HD323GJ/HD322GJ €. 34.22 iva inclusa

cosa ne dici questo forse è più adatto alle mie esigenze?

Grazie Sonulla!
Ritieni che il Samsung sia migliore degli altri dischi proposti? Mi sai dire se va bene anche per Windows XP? Vorrei caricare entrami i s.o.
Grazie a presto!

ulteriore alternativa (ma questa è l'ultima):
SAMSUNG HDD 320 GB SATA II 7200 RPM 16MB CACHE HD323GJ/HD322GJ €. 34.22 iva inclusa

cosa ne dici questo forse è più adatto alle mie esigenze?

Prendi questo. E' uno dei più veloci hard disk della categoria 7200rpm. Mettere sia 7 che XP non è un problema, staranno in partizioni diverse.

PS: la fortuna nel campo hard disk conta molto, ma in genere i Seagate si rompono più spesso di Western Digital, Samsung e Hitachi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro