Consiglio Hard Disk esterno

Pubblicità

Rossifumi

Utente Attivo
Messaggi
479
Reazioni
3
Salve a tutti, sono indeciso riguardo l'acquisto di un hard disk esterno, sono in procinto di lavorare su un montaggio da un ora con girato di 3 telecamere da cui poi tirare fuori un DVD. I miei due hd interni sono occupati da un altro DVD e stavo valutando l'acquisto di un hd esterno, che potrebbe tornarmi utile in un secondo momento nel passarmi i lavori da casa all'ufficio.

Come trovate questo?
Lacie 80 gb
Non vorrei andare molto oltre i 100 euro e sopratutto preferisco la Firewire, me ne hanno prestato uno (iOmega) Usb 2.0 e non mi piace per niente, spesso si pianta in fase di encoding, copia di file grossi o build di DVD. In ufficio usiamo un Maxtor Firewire che va come un trattore da anni senza mai accennare un problema.
 
Avevo già letto quest'articolo, solo che sono deciso sul Firewire, al massimo Firewire/usb 2.0, ma uno come quello che ho indicato mi starebbe bene egregiamente, vorrei solo sapere se è un buon acquisto.
 
Lacie è una buona marca, poi tieni conto che alla fine gli hard disk contenuti non sono altro che WD, MAxotr, etc...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top