Consiglio Hard Disk esterno

Pubblicità
Una cosa tipo questa: CSL - Controller USB 3.0 PCI Express (PCIe) | 2 porte esterne / 1 porta interna (controller/header) | scheda di interfaccia USB 3.0 Super Speed | hub USB interno: Amazon.it: Elettronica Se hai un case che ha le usb 3.0 frontali con connettore a 19 pin, le puoi sfruttare con l'attacco interno di questa scheda.

- - - Updated - - -

Anticipato di 2 minuti da @SuperXmod !

Che ho eliminato il messaggio, perchè la Transcend che avevo consigliato, pare abbia un installazione dei driver terribile! :look:

Voglio tuttavia provare comunque un hdd esterno già assemblato, sempre 1tb.
Se voi dovreste scegliere tra:
Toshiba canvio basic
Wd elements portable
Wd my passport ultra
Wd my passport

Quale scegliereste?

Penso di prendere l'elements alla fine, fatta eccezione per il passport ultra, hanno quasi tutti la stessa grandezza. Credo di prendere l'elements perché privo di software e crittografie che a me non servono. Poi c'è pure l'hard disk samsung, ma credo che sia meglio affidarmi al wd? Mi sai dire di piu sul hdd samsung?

Penso di prendere l'elements alla fine, fatta eccezione per il passport ultra, hanno quasi tutti la stessa grandezza. Credo di prendere l'elements perché privo di software e crittografie che a me non servono. Poi c'è pure l'hard disk samsung, ma credo che sia meglio affidarmi al wd? Mi sai dire di piu sul hdd samsung?

Come ti ha già consigliato @Anatra di Gomma, anche secondo le mie preferenze, i WD sono molto validi. :)

Puoi tranquillamente optare per gli Elements, sono validi, ottimo prezzo. Puoi valutare anche i My Passport, i modelli base non sono convenienti, mentre la serie Ultra, oltre la crittografia, se sei interessanto al backup Cloud, possono interessarti.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro